Scarpe primavera/estate 2011: la collezione Diesel

da , il

    Ecco le novità di Diesel per la sua collezione primavera/estate 2011, collezione giovane che unisce voglia di divertirsi e di stupire per ottenere una linea casual da abbinare alla linea di abbigliamento coordinata. Il brand privilegia da sempre la moda urban, look facili da portare ma molto glamour da vedere, per un’idea di fascino femminile semplice ma allo stesso tempo sempre in linea con i dettami di stagione più fashion. I modelli proposti prevedono zeppe, sandali, zoccoli e sneakers molto belle.

    Vi abbiamo già presentato la collezione primavera/estate 2011 di Pepe Jeans London e molto bella e originale è anche la linea di scarpe pensata dal brand per l’uomo. Altrettanto facili da abbinare e da indossare, le scarpe Diesel sono davvero originali e adatte a ragazze e giovani donne che vogliono distinguersi e non passare inosservate.

    Tra i modelli spicca la sneaker in pelle lilla metallizzata con dettagli e lacci fucsia e suola in gomma; viola è la sneaker in denim effetto delavé che l’accompagna, per uno stile street-wear ricercato e innovativo.

    Tra gli zoccoli si fa notare il modello in pelle marrone con applicazioni di borchie, mentre il sandalo in suede grigio con inserti in pelle e cinturino ha particolari dettagli in giallo, azzurro e lilla, per una stagione calda colorata e vivace.

    Chiude la linea la particolare zeppa in denim blu effetto delavé con impunture a vista, uno dei modelli più originali della collezione.

    Voi quale preferite?