Scarpe primavera-estate 2011: le foto della collezione De Fonseca

da , il

    Tra le proposte più accattivanti di scarpe primavera-estate 2011 ci sono certamente i modelli firmati De Fonseca. Il noto brand, infatti, per la stagione calda ci propone calzature confortevoli ed accattivanti caratterizzate da fantasie floreali o a pois e giochi di colore che creano modelli interessanti ed altamente trendy che portano colore ed allegria nelle nostre mise estive. Scopriamo insieme i modelli più cool della collezione.

    De Fonseca in vista della primavera-estate 2011 ci propone una collezione di calzature per il mare e per il tempo libero pensati per la donna, l’uomo e il bambino.

    I modelli esclusivi che compongono la collezione sono ispirati ai trend più cool del momento affiancando alle classiche infradito da mare modelli con stampe floreali, inserti in raso e paillettes per le più chic, ma anche con pois e righe multi-color per chi ama uno stile più brioso e decisamente trendy.

    Non mancano deliziose ballerine realizzate in morbida gomma, modello di grande attualità in questo momento, e le zeppe, calzature must della stagione calda.

    A completare la collezione anche le mitiche espadrillas che conquistano con il loro stile che evoca l’immagine del mare e di piacevoli giornate in spiaggia tra sole e relax.

    Godiamoci iniseme le immagini di questa coloratissima collezione creata da De Fonseca attraverso la nostra gallery.