Scarpe primavera-estate 2011: le open toe di Levi’s, le foto

da , il

    Tra le proposte di collezioni di scarpe primavera-estate 2011 si distinguono certamente le deliziose e colorate open toe di Levi’s; scarpe accattivanti e femminili che uniscono comodità e stile e che rappresentano un modello che sarà di sicura tendenza nel corso di questa stagione calda. Con l’arrivo della primavera cresce il desiderio di scoprirsi e alleggerire il look a partire proprio dalle scarpe: Levi’s lo sa bene e proprio per questo motivo crea queste open toe di sicuro fascino, tutte da scoprire.

    In vista dell’arrivo della stagione calda Levi’s ci presenta un modello di scarpe davvero delizioso, delle accattivanti open toe che sottolineano tutta la voglia di scoprire, proprio a partire dai piedi.

    Le scarpe di questa nuova collezione, che fanno parte della più ampia linea Levi’s Footwear & Accessories, sono disponibili in diverse varianti di colori pensate per soddisfare tutti gli stili e tutti i look e sono certa che conquisteranno davvero tantissime donne.

    Questi intriganti modelli sono delle deliziose slingbacks open toe declinate in morbido ed elegante suede per uno stile easy ma assolutamente curato ed accattivante.

    Una linea di calzature che riflette appieno tutta l’attualità e la grandezza di un brand come Levi’s leader da sempre nell’abbigliamento casual e giovane e che rappresenta un vero e proprio sinonimo di stile.

    Io sono sicura che in giro per le nostre città vedremo molto esemplari dei questa collezione; voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove calzature Levi’s create dal noto brand per la primavera-estate 2011.