Scarpe Proenza Schouler, zeppe easy chic per Reese Witherspoon

da , il

    proenza schouler reese witherspoon

    Tra i modelli di scarpe Proenza Schouler che compongono la nuova collezione mi ha decisamente colpito un paio di zeppe dallo stile assolutamente accattivante che, oltre ad aver catturato la mia attenzione, hanno fatto breccia anche nel cuore della bellissima attrice Reese Witherspoon, la quale li ha sfoggiate qualche tempo fa nel corso di una passeggiata per le strade di Beverly Hills. Scopriamo insieme queste accattivanti scarpe magari cogliendo qualche spunto interessante per gli acquisti da fare in vista della stagione calda, dato che in estate le zeppe diventano un vero must per ogni donna.

    Negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato alcuni dei modelli di zeppe più interessanti in vista dell’estate 2011 ma all’interno del nostro elenco non abbiamo potuto includere davvero tutti i modelli degni di nota. Proprio in tal senso oggi voglio mostrarvi queste splendide zeppe Proenza Schouler apprezzate anche dall’attrice Reese Witherspoon.

    Qualche tempo fa, infatti, la bellissima Reese Witherspoon è stata avvista per le strade di Beverly Hills con ai piedi delle splendide scarpe con zeppa firmate Proenza Schouler, modello che si accinge a diventare, a mio parere, un vero must di stagione per il suo stile easy ma decisamente chic.

    Questo intrigante modello di scarpe è caratterizzato da un mix assolutamente esclusivo di materiali che combina insieme pelle, nei colori cognac e marrone, e canapa dando a queste calzature un look ricercato ma facile da indossare.

    Scarpe perfette sia per una passeggiata in città che per le giornate al mare magari da abbinare ad un vestitino leggero e frivolo o ad un bel paio di jeans.

    Queste zeppe firmate Proenza Schouler si possono trovare in vendita da Barneys New York o da Shopbop.com al prezzo di 750 dollari; un modello da non lasciarsi scappare.