Scarpe Pura Lopez Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Pura Lopez per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di forme femminili e sofisticate, creazioni fashion declinate in tinte evergreen, in colori di tendenza e in sfumature bon ton per accontentare così tutti i gusti delle moderne fashion victim. Non mancano però tra le fila dei modelli Pura Lopez calzature più moderne e novità dallo stile grintoso improntate ai must have di stagione.

    Pura Lopez adora investire su un mood ricercato dagli echi bon ton, per questo non stupisce trovare tra i modelli della proposta invernale tantissime dècolletès, scarpe eleganti per eccellenza. L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le dècolletès a punta stretta, forma d’ispirazione anni ’50 che ha trovato interpretazioni sempre più innovative nelle nuove linee per l’inverno.

    Pura Lopez incentra la sua collezione proprio su questo modello, e lo declina in vesti per ogni esigenza. Le pumps a punta più classiche restano quelle in pelle nera, modelli che la griffe vuole con tacco stiletto alto, tra gli 8 e i 10 cm, ma anche nelle varianti con tacco gattino di un paio di cm. Alle amanti delle altezze sono dedicate le pumps platform con alto plateau anteriore che bilancia l’altezza dello stiletto. Sono proposte in pelle opaca, verniciata o in camoscio, modelli in total black ma soprattutto in rosso, burgundy, blu notte e rosa cipria.

    Le pink shoes sono il cuore della linea invernale Pura Lopez, dècolletès cap toe a punta stretta ma anche varianti con tacco tronchetto e punta tonda. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle vesti minimal chic prive di inserti e cuciture a vista, ma anche nella forma di mocassini con tacco completati da borchie e appliques in metallo dorato che danno loro un tocco di carattere in più.

    Le scarpe in pelliccia dominano le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, così ecco anche da Pura Lopez modelli di questo tipo: parliamo di ankle boot in camoscio con fodera in pelliccia tono su tono, ma anche di mary jane con il solo cinturino in pelliccia. Immancabili le scarpe con tomaia mesh semitrasparente, croce e delizia di tutti gli stilisti nell’ultimo anno. E per completare, spazio a pumps con listini intrecciati lungo il collo del piede, modelli in tinte scure, neutre ma anche in sfumature di rosso e magenta, perfette per le prossime festività.

    Quali sono le scarpe Pura Lopez più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?