Scarpe Pura Lopez Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Femminilità e sensualità caratterizzano le scarpe Pura Lopez autunno/inverno 2015-2016. Il brand spagnolo si diletta nella realizzazione di una collezione che inneggia alle forme sinuose e alle linee raffinate, seguendo alcuni dei principali trend di stagione, come la presenza di lacci e stringhe e quella della punta stretta. Ankle boots, dècolletès dal tacco midi e pumps dalle altezze vertiginose si sussegono declinate in colorazioni facilmente abbinabili e che ben si addicono al periodo di destinazione della collezione: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Una storia, quella del brand Pura Lopez, che nasce negli anni ’50 del secolo scorso da una piccola impresa familiare gestita dal capostipite Antonio Lopez e che, tutt’oggi continua ad affascinare. Il brand è attualmente uno dei più amati e preferiti dalle fashion victim per le sue creazioni sempre pregne di eleganza e qualità, con modelli realizzati artigianalmente sin nel più minimo dei dettagli.

    Dopo averci regalato una straordinaria collezione primavera/estate 2015, Pura Lopez torna a sorprendere suggerendo una nuova variegata ed ampia collezione di scarpe pensata per la stagione fredda ormai imminente, connotata da uno stile proprio ed inonconfondibile ma al contempo legata ad alcuni dei nuovi must have dettati dal fashion system.

    Tra questi, sicuramente il trend che vedrà spopolare per l’autunno/inverno 2015-2016 le dècolletès dal tacco midi: Pura Lopez ne suggerisce di meravigliose e dal gusto bon ton ornandole di delicati fiocchetti in punta e preferendo la pelle effetto vernice.

    Accanto ad esse si collocano proposte pumps e dècolletès dal tacco vertiginoso, ankle boots e francesine stringate con tacco alto. Non mancano neppure modelli aperti caratterizzati da sapienti e sensuali incroci di stringhe sul collo del piede ed altri t-bar o con cinturino alla caviglia dal mood decisamente retrò.

    Trattandosi di una collezione pensata per i mesi fredi abbondano le proposte a stivale e a stivaletto, con tacco medio o alto piuttosto che con confortevole zeppa, in pelle o in morbido suede.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dalle tonalità basic e neutre del nero, del taupe e del sabbia, a quelle più vibranti del blu notte e del rosso, senza trascurare neppure grigio e marrone.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Pura Lopez.