NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pura Lopez Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Pura Lopez Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Pura Lopez
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Pura Lopez Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per uno stile molto femminile, una proposta scandita da creazioni in pelle opaca e in suede in cui non mancano articoli originali dai dettagli molto chic. La griffe, una delle più amate dalle fashioniste di tutto il mondo, pensa per la stagione fredda stivaletti e stivali in colorazioni di tendenza della stagione, ma non dimentica scarpe da cerimonia e modelli sporty chic più casual.

    Primo piano nella collezione Pura Lopez sulle dècolletès a punta, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Il marchio premia per i suoi modelli soprattutto il camoscio, per creazioni con tacco stiletto alto e rivestito, ma anche con tacco medio e persino con tacco gattino di pochi cm. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono declinate nel nero più classico e più indossato, nelle vesti “nude” color carne, ma anche in colorazioni come il malva, il burgundy e il rosa cipria più bon ton.

    Ai modelli in suede fanno eco quelli in pelle opaca o verniciata, ma non mancano nella nuova collezione sandali da occasione altrettanto chic. Il catalogo scarpe Pura Lopez online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone forme slanciate con tacco stiletto alto o medio in pellami laminati color oro e argento, accanto a versioni nere scamosciate e a originali sandali con cinturino alla caviglia e piccoli fiocchi decorativi sul t-bar centrale.

    Ma come è facile immaginare, la collezione Pura Lopez dedica un posto di grande importanza agli stivali e agli stivaletti.

    I cuissard sono gli stivali di tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccoli tornare nella collezione del brand nelle versioni in camoscio nero, taupe, marrone scuro o chiaro, con tacco alto e largo oppure nelle varianti flat senza tacco. Gli stivali dal gambale classico sotto il ginocchio sono previsti nelle stesse colorazioni, ma anche in versioni con zeppa interna al posto del tacco.

    Nella linea di stivaletti si fanno notare le forme a punta molto stretta e triangolare con tacco scultoreo poligonale, oltre alle versioni più classiche con cinturini alla caviglia e nappe decorative, ai modelli con tacco alto e plateau interno e alle versioni con tomaia arricciata dal tacco largo di media altezza. A completare la collezione troviamo ballerine gioiello, slip on raffinate e mocassini con tacco per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Pura Lopez?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Pura Lopez
    PIÙ POPOLARI