Scarpe Pura Lopez Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Pura Lopez presenta la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017. Il brand leader nel campo dei modelli da sposa propone nella sua serie regolare creazioni per tutti i gusti ispirate ai diktat più interessanti della stagione, scarpe con tacco colorate come i sandali e le dècolletès in pelle opaca o in suede, novità dall’ispirazione vintage in tinte sorbetto, stivaletti e scarpe basse di carattere da non perdere.

    Le scarpe da sposa Pura Lopez 2017

    Come vi anticipavamo, Pura Lopez è uno dei brand leader nel settore bridal. Tra le scarpe da sposa 2017 più belle, i modelli del brand conquistano per il loro stile moderno e sofisticato: il catalogo scarpe Pura Lopez online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende sandali da sposa in satin bianco o con elementi oro a contrasto, modelli con tacco alto o medio, in forme slingback con cinturino sul tallone, ma anche dècolletès da sposa peep-toe o a punta stretta più raffinate.

    Scarpe con tacco Pura Lopez, sandali e dècolletès dalla nuova collezione Primavera/Estate 2017

    La nuova collezione Pura Lopez è particolarmente ricca nel campo delle scarpe colorate. I sandali Pura Lopez, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, hanno tacco stiletto alto e rivestito, quest’anno nelle forme con cinturino unico, in quelle con cinturini multipli oppure con stringhe nello stile dei sandali lace-up. Li troverete in sfumature di rosso, nero, argento, nelle versioni bicolore e in quelle in color block dal mood anni ’70 più deciso. Altrettanto chic le pumps, dècolletès Primavera/Estate 2017 tra le più belle del momento: parliamo di modelli a punta stretta in pelle opaca o in suede, declinati in vesti rosse, verdi, gialle, rosa cipria e nelle varianti nere evergreen, modelli cui fanno da contraltare le Mary Jane dall’allure retrò con tacco medio e t-bar centrale.

    Scarpe basse Pura Lopez: i must have estivi

    Molto ricca anche la linea di scarpe basse Pura Lopez. I sandali riprendono spesso la forma dei modelli con tacco, ideati nella stessa ricca gamma cromatica, ma a farsi notare sono soprattutto gli stivaletti Pura Lopez, in forme texane grintose e di tendenza: li troverete nelle versioni in pelle rossa con cinturini multipli sul collo del piede, in quelle in pelle nera con tacco basso e punta stretta e nelle varianti laminate più pregiate. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Pura Lopez nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?