Scarpe Rag & Bone Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Rag & Bone autunno/inverno 2015-2016 si distinguono, come sempre, per uno stile estremamente casual ma al contempo ricercato e chic. Sono davvero tantissime le proposte tra cui poter scegliere suggerite dal brand inglese, spaziando dai più classici tronchetti e stivali bikers a modelli decisamente più originali ed innovativi, quali mules, slippers e polacchini con frange ed interno di pelliccia. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe più belle della nuova collezione firmata Rag & Bone.

    Rag & Bone è un brand relativamente giovane ma dal suo esordio sul mercato, risalente al 2002, ha immediatamente colpito per il suo mood perfetto per le donne di oggi, dinamiche e alla ricerca di praticità ma al contempo attente allo stile. La nuova collezione del marchio inglese rispecchia a pieno queste caratteristiche, focalizzandosi principalmente su modelli di scarpe adatti per il giorno ed il tempo libero più casual ed informale.

    Grandi protagonisti sono senza dubbio stivaletti ed ankle boots. I primi, declinati in versione ultra flat e quindi decisamente comodi, sono perlopiù rivestiti di pelliccia shearling al loro interno, mentre i secondi si fregiano di fibbie e tacchi medi, spaziando dai modelli più classici con zip laterale a proposte stile cowboys, perfettamente in linea con il trend che sta vedendo spopolare gli stivaletti texani per questo autunno/inverno 2015-2016. Non mancano neppure stivali bikers e polacchini, decorati da frange e realizzati in pelle o in suede, affiancati da numerose proposte dallo stile maschile, quali mocassini e slippers.

    Tra i modelli più originali segnaliamo le slippers dal tallone scoperto, gli stivali flat con suola in gomma, simil sneakers, e ankle boots open toe con doppia fibbia laterale, dal tacco medio e perfetti per chi ama indossare le scarpe open toe anche in inverno. Per le giornate più uggiose e piovose Rag & Bone suggerisce, inoltre, diverse proposte rain boots, realizzate in gomma e declinate in colori neutri quali il grigio, il taupe, il marrone ed il nero (nuance ricorrenti in tutta la collezione) o vivacizzati da tocchi accesi di giallo e di rosso. Le più modaiole impazziranno per le mules platform, tornate recentemente alla ribalta, e per le scarpe stringate con plateau e tacco alto con interno di morbida pelliccia che fanno parte della collezione, l’ideale per vestire i nostri piedi in inverno.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe Rag & Bone.