NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Rag & Bone Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Rag & Bone Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Rag & Bone Primavera Estate 2014 rappresenta molto bene la carica espressiva delle linee made in USA, proposte che si fanno notare innanzitutto per il loro carattere grintoso e moderno. La nuova serie di calzature del marchio americano si allinea ad alcune delle tendenze più caratteristiche del momento, adattandole però a forme originali, a modelli audaci spesso a metà strada con le forme della moda boyish. Ma diamo uno sguardo più da vicino al catalogo scarpe Rag & Bone.

    La proposta estiva della griffe americana dedica molto spazio a una delle forme più popolari soprattutto in primavera: gli ankle boot e gli stivaletti. Gli ankle boot della collezione Rag & Bone sono proposti con punta chiusa e arrotondata, oppure open-toe, con tomaia in pellami pregiati declinata principalmente in colorazioni classiche come il nero, nel bianco più bon ton e nel romantico caramello. La griffe vuole i suoi modelli con applicazioni lungo il collo del piede, ma soprattutto nelle forme più particolari con tallone semi scoperto a imitare la struttura di un sabot.

    La linea di stivaletti Rag & Bon premia i modelli biker e cowboy, booties con tacco in legno di altezza media, alta o bassa, in legno o nelle versioni rivestite. Per la tomaia il marchio vuole pelle nera o caramello, pelle laminata, ma al pari di collezioni come quella di calzature Gucci primavera estate 2014, anche Rag & Bone inserisce tra i suoi modelli di punta stivaletti con stampa rettile, in particolare con effetto alligatore nero.

    Molto caratteristici anche gli ankle boot con tallone scoperto, punta open-toe e slingback, modelli in pelle laminata, opaca o verniciata. La collezione di sandali vuole principalmente modelli con mezzo tacco, una delle tendenze più popolari in questa stagione calda.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in vernice colorata con tacco a contrasto o in total color.

    Spazio poi a sandali con nastri lungo il collo del piede e fibbie lungo la tomaia, a modelli con doppio cinturino alla caviglia in pelle bianca o nera che si alternano a sandali bassi nella stessa palette, proposti in pelle liscia oppure con stampa rettile. I sandali sportivi hanno infradito, fascia sul collo del piede e cinturino alla caviglia, mentre le infradito vere e proprie sono dotate di slingback dietro il tallone e applicazioni in metallo a completare la forma.

    E per concludere spazio a espadrillas, ballerine in pelle e slip on sneakers in versioni molto fashion. Vi piace lo stile della collezione Rag & Bone?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI