Scarpe Rag & Bone Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Rag & Bone Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Rag & Bone torna a puntare sullo stile androgino che negli ultimi anni è diventato il marchio di fabbrica della griffe. Il brand adora realizzare creazioni in stile mannish dalle linee decise, calzature da giorno dall’allure easy chic cui quest’anno si alternano modelli più femminili soprattutto nel campo dei sandali. Diamo uno sguardo alle novità Rag & Bone nel dettaglio.

    La Primavera/Estate 2015 ha visto il trionfo della scarpe mannish, modelli che tutte le grandi maison di moda non hanno esitato a inserire tra le loro proposte proprio perché irresistibili. Rag & Bone ci fornisce un’interpretazione molto personale del must have, tornando a premiare alcune forme che hanno già decretato il successo della griffe in passato.

    Primo piano sugli stivaletti e gli ankle boot, in forme particolarmente legate alla tradizione americana come quelle country chic. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere modelli in pelle nera, marrone e beige con punta allungata e leggermente sollevata, in versioni con tomaia alta che abbraccia la caviglia o più bassa.

    I modelli low top hanno decori cut-out lungo i profili, mentre le forme più alte sfoggiano cinturini con fibbie in metallo e borchie decorative. Alle versioni in pelle opaca la griffe alterna quelle in camoscio, materiale di punta della Primavera/Estate 2015, anche in tinte tenui come il grigio e il cipria.

    Gli stivaletti sono previsti nel catalogo scarpe Rag & Bone online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – nelle varianti con tacco di un paio di cm e in quelle con tronchetto alto che arriva ai 5-6 cm.

    Stesso tipo di dettagli decorativi per i chelsea boot, in pelle opaca o scamosciata con tacco basso o medio, mentre i modelli open-toe acquisiscono uno stile più chic e femminile. La linea di sandali accoglie creazioni open-toe con tacco largo in legno rese più caratteristiche grazie al plateau dentellato, modelli cui si alternano sabot con stampa rettile, sandali con zeppa alta e fasce intrecciate sul collo del piede e modelli con para in corda ispirati alla forma delle espadrillas.

    Per concludere la collezione Rag & Bone inserisce una vasta gamma di scarpe flat: dalle espadrillas laser cut ai modelli in pitone, dai sandali in corda a quelli infradito con borchie, fino ai mocassini in stile messicano con frange pendenti lungo i profili della tomaia.

    Vi piace lo stile grintoso della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Rag & Bone?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI