NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ralph Lauren Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Ralph Lauren Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Ralph Lauren, stivali ralph lauren
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Ralph Lauren per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a stupire con le sue forme ultramoderne, alle quali il fashion brand adatta alcuni degli elementi più trendy del momento, dai pellami con fantasia maculata alle borchie di carattere. Anche quest’anno la griffe si prepara a lanciare tendenze molto intriganti per la stagione fredda, attraverso creazioni uniche che conquistano al primo sguardo.

    Ralph Lauren ha un debole per forme grintose e fantasie eccentriche, ce lo ha già dimostrato in diverse occasioni in passato. Eccolo tornare quindi a pensare fuori dagli schemi proponendoci una gamma di modelli invernali dalle simmetrie intriganti e alla moda.

    Primo piano sugli ankle boot, le scarpe più amate dalle shoe-addicted nei primi mesi autunnali. Collezioni come quella di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che questa sarà la stagione d’oro dei modelli con punta stretta, così ecco anche da Ralph Lauren articoli di questo tipo, stivaletti con tomaia bassa, tacco stiletto e punta allungata nelle versioni in pelle opaca, verniciata o in suede in toni scuri, nelle varianti bicolor più particolari e in quelle in nuances neutre più bon ton.

    Immancabili le versioni cut-out con tomaia ritagliata e conclusa da stringhe, mentre in linea con una delle tendenze più estrose del momento, ecco farsi largo anche modelli in cavallino maculato, scarpe animalier tra le più belle del periodo. Tra gli stivali overknee più glamour dell’autunno inverno 2014-2015 non possiamo non citare le versioni in pelle bianca di Ralph Lauren, modelli con tacco stiletto, punta stretta e gambale che aderisce perfettamente superando il ginocchio e raggiungendo la mezza coscia.

    Il campo delle pumps vede protagoniste le dècolletès a punta stretta, nelle forme con tacco stiletto alto o medio, con tomaia in pelle a tinta unita, in vernice, in suede e nelle varianti con applicazioni bon ton lungo la punta. Deliziose le francesine, proposte con dettagli laser cut lungo la tomaia in pelle nera o caramello, mentre i sandali invernali hanno listini intrecciati sul collo del piede, forma cage e spesso superficie in cavallino animalier.

    Il settore delle scarpe basse vede primeggiare ballerine e slippers maculate dello stesso tipo, ma anche scarpe ispirate ai modelli da uomo, stringate e francesine flat tra le più belle proposte finora nelle nuove collezioni. Sfogliate le immagini della collezione Ralph Lauren per l’autunno/inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Ralph Laurenstivali ralph lauren
    PIÙ POPOLARI