NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ralph Lauren Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli da avere

Scarpe Ralph Lauren Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli da avere
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Ralph Lauren, stivali ralph lauren
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 17:15

    Pumps a punta Ralph Lauren introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata da forme classiche realizzate in materiali tipicamente invernali come il camoscio e il velluto. In vista della stagione fredda il marchio americano punta su articoli sofisticati impreziositi però da dettagli intriganti. Vediamo insieme i modelli da non perdere.

    Francesine Ralph Lauren in camoscio Collezioni come quella di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge il modello delle francesine. Ralph Lauren ne dà un’interpretazione molto audace, pensando modelli dalle forme robuste con tacchi molto alti e voluminosi plateau esterni.

    Stivaletti Ralph Lauren Gli ankle boot a punta hanno riscosso un grande successo di pubblico negli ultimi anni, per questo Ralph Lauren introduce tra le novità della sua collezione modelli in camoscio molto raffinati. Hanno punta triangolare, tacco alto e cinturini in pelle a contrasto lungo il collo del piede, novità glamour da non perdere.

    Overknee in camoscio Collezioni come quella di scarpe Givenchy per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano al successo il modello degli stivali overknee. Il brand americano pensa versioni dalle linee molto raffinate, modelli proposti principalmente in camoscio in toni scuri classici come il nero oppure in nuances tenui come il beige bon ton.

    Slingback pied de poule Tornano le fantasie pied-de-poule nell’inverno 2015, motivi da sempre legati alla stagione fredda. La griffe le adatta a diversi modelli della sua nuova collezione, dalle dècolletès a punta più classiche fino alle slingback, forme romantiche che negli ultimi due anni hanno riscosso un enorme successo di pubblico per il loro stile ricercato e chic.

    Mary jane marroni Le mary jane sono le scarpe di punta di tantissime collezioni invernali, da Gucci a Manolo Blahnik, da Prada a Miu Miu. Ralph Lauren le propone in una forma a punta stretta più moderna e principalmente in camoscio, in toni scuri, chiari e persino in sfumature sorbetto eleganti.

    Biker boot neri Ralph Lauren non rinuncia però a modelli più grintosi e di carattere, come i biker boots. Gli stivaletti biker sono diventati dei must have senza stagione, adorati dalle fashion victim e ormai irrinunciabili per tutte le griffe di successo. Ralph Lauren li vuole in pelle nera con inserti chic a completare la forma.

    Chelsea boot in camoscio I chelsea boot sono il cuore della proposta invernale firmata Ralph Lauren. Il brand americano li propone nelle forme a punta stretta più eleganti, con tacco stiletto alto e rivestito e tomaia in pelle opaca, in camoscio o in pelle verniciata. Al modello marrone nella foto si alternano versioni nere, marsala o bordeaux.

    Riding boot Ralph Lauren Immancabili gli stivali nella forma di riding boot nella collezione del marchio. Questo tipo di modello dall’inconfondibile stile british raffinato è proposto dalla maison nelle versioni in pelle marrone o nera con gambale minimal chic rigido e tacco molto basso.

    805

    PIÙ POPOLARI