Scarpe Ralph Lauren: gli stivali estivi

da , il

    stivali estivi ralph lauren

    Se dovete proprio scegliere di indossare degli stivali estivi, fatelo con classe! E quando si parla di classe, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per quanto riguarda le scarpe, non posso spesso fare a meno di nominarvi Ralph Lauren. Ok, sapete come la penso a proposito degli stivali estivi, nonostante la mia leggera inversione di tendenza dei giorni scorsi, quando vi ho parlato della booties mania di Giuseppe Zanotti.

    Ora, il fatto è che vedendo questi stivali di Ralp Lauren mi viene quasi voglia di cancellare tutto quello scritto in precendenza sui modelli di stivali estivi: poco adatti, caldi, etc. Già mi immagino con indosso questo meraviglioso paio di scarpe, vestita adeguatamente, passeggiare per qualche campagna inglese.

    Morbidi, chiari, originali: sembra proprio che non manchi niente a questo modello, anche se, purtroppo non credo proprio che li comprerò. Infatti i materiali pregiati, il modello pazzesco, la linea perfetta… tutto questo ha un prezzo, che è di 1100 dollari.

    Un po’ troppo per delle scarpe da mettere poi solo in questa stagione… rimarranno nella lista dei desideri, come gli stivali in tartan