Scarpe Ralph Lauren: gli stivali in tartan

da , il

    ralph lauren stivali tartan

    Gli stivali non sono affatto tutti uguali! Per l’inverno 2011 dovrete certo avere almeno un paio di quelli classici, quasi degli evergreen, magari flat, da indossare con comodità per la città. Se però amate il look originale, che varia un po’ lo stile bon ton la proposta della collezione autunno inverno 10-11 di Ralph Lauren è molto accattivante. Certo, dovrete possedere la giusta dose di ironia e soprattutto di stile personale, per indossare gli stivali che vedete nella copertina di questo post, che non fanno certo parte di quelli classici ed eleganti, per esempio come il modello Kya dello scorso anno.

    Potrete indossare questi stivali al posto dei rain boots, anche perchè in effetti la parte inferiore è assolutamente impermeabile. L’originalità del modello è infatti sulla parte superiore della scarpa, realizzata in tartan.

    Se non volete accontentarvi di affrontare le giornate di pioggia con estrema sobrietà, come con quelli total black di Camomilla, ma non volete neanche necessariamente sembrare delle colorate adolescenti, questi fanno proprio per voi.

    Il prezzo è di 395 dollari, sul sito di Ralph Lauren nella sezione shopping online.