Scarpe Ralph Lauren Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    ralph lauren scarpe con intrecci

    Assolutamente divine le scarpe che hanno sfilato sulla passerella di Ralph Lauren, celebre marchio di moda americano che ha preso parte alle sfilate di New York Fashion Week per presentarci la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2013. Se avete trovate irresistibili i suoi capi di abbigliamento che si ispirano ad un guardaroba più da Vecchio Continente, Francia e Spagna in prima linea, più che da USA, ecco che le scarpe sapranno conquistarvi con il loro stile sempre innovativo e trendy, con tacchi vertiginosi e dettagli che le fanno sembrare moderne opere d’arte accattivanti e glamour. Scarpe da indossare in ogni momento della giornata, per sentirsi delle dive da passerella.

    Se nei mesi scorsi abbiamo potuto ammirare nei negozi le scarpe della collezione primavera-estate 2012 di Ralph Lauren, ecco che per la prossima stagione calda è tutto un proliferare di calzature pensate appositamente per rendere ogni nostro passo più elegante e chic. Shoes che ci farebbe piacere indossare almeno una volta nella vita.

    Come detto in precedenza tutta la collezione primavera-estate 2013 di Ralph Lauren si ispira al Vecchio Continente, con abitini romantici e femminili, da giorno e da sera, abbinati ad accessori preziosi e glamour, come i baschi, in perfetto stile francese, e i cappelli da toreador, che ricordano invece la Spagna. La Francia ci viene ricordata anche dai foulard che le modelle indossano al loro collo, per look intriganti e glamour.

    E ai loro piedi, ecco che le ragazze che hanno sfilato per Ralph Lauren a New York Fashion Week indossano scarpe da sogno: abbiamo deliziosi sandali con tacchi alti proposti in nero e impreziositi da fiori applicati nella parte anteriore, in tinta con tutta la calzatura. Non passano inosservati nemmeno i sandali con punta arrotondata intrecciati in bianco e nero così come le scarpe con punta leggermente squadrata.

    Non mancano poi modelli di sandali T-Bar, tanto amati dalle celebrities di tutto il mondo, proposti da Ralph Lauren nel classico mix bianco e nero o in tonalità più glamour e fashion, come il rosso intenso. Scarpe rigorosamente con tacchi a spillo o comunque molto alti, per slanciare le figure femminili sia quando indossano gonne corte sia quando sono in lungo, con pantaloni e gonne chic e trendy.

    ralph lauren sandali con tacco

    Fortunate le modelle che anche solo per qualche minuto hanno potuto sfoggiare queste meraviglie per gli occhi… Non vediamo l’ora che arrivino nei negozi per fare almeno qualche passo con i sandali intrecciati griffati Ralph Lauren!