NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ralph Lauren Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Ralph Lauren Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Ralph Lauren, sandali ralph lauren
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Ralph Lauren per la Primavera/Estate 2015 comprende calzature dalle forme sofisticate e molto fashion, modelli di carattere che sono già comparsi in diverse occasioni pubbliche ai piedi delle star più chic. La proposta estiva firmata dallo stilista americano comprende creazioni per tutti i gusti, calzature dal mood elegante, novità più casual ed easy chic e modelli dallo stile mannish in linea con le tendenze più cool della stagione.

    Le dècolletès a punta sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior impatto nel fashion system internazionale, così anche Ralph Lauren introduce modelli di questo tipo nella sua nuova collezione. Parliamo di pumps dalla punta triangolare con tacco stiletto rivestito, modelli proposti nella veste più classica in pelle nera, nelle varianti marroni in pelle opaca o verniciata e in versioni con stampa rettile più pregiata. Le più eccentriche restano le dècolletès in pelle laminata color oro o in altre tinte primaverili molto accese.

    Nel campo dei sandali la griffe premia forme per ogni esigenza. I sandali con tacco in legno hanno un allure meno impegnativo e sono completati da listini intrecciati in pelle laminata, mentre a chi ama le forme cage Ralph Lauren dedica sandali in pelle nera dalla tomaia laser cut e dallo stile molto raffinato. Tacchi altissimi per i sandali in pelle di rettile o in vernice con punta peep-toe e largo cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata.

    Nel campo dei sandali bassi invece la maison premia modelli alla schiava con rete di listini che avvolge il collo del piede, il tutto completato da hardware in metallo color oro o argento.

    Alle appassionate di uno stile più fresco e sbarazzino sono riservati i sandali con tacco medio in colorazioni pastello molto belle come il rosso, il viola e il verde. Tra le scarpe con zeppa più cool della Primavera/Estate 2015 hanno un posto di primo piano i modelli Ralph Lauren, a cominciare dalle espadrillas con para in corda che raggiunge i 15 cm nella zona del tacco, modelli dai listini in pelle marrone, beige o in nuances pastello più intense, cui fanno eco zeppe con para in legno dalle linee raffinate.

    A completare la sua collezione Ralph Lauren aggiunge scarpe stringate in pelle laminata dal mood mannish, oltre a diversi modelli di ballerine, slippers, slip on e sneakers, anche queste in pelle a tinta unita e nelle versioni in vernice dall’effetto lamè. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Ralph Lauren per la Primavera/Estate 2015?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Ralph Laurensandali ralph lauren
    PIÙ POPOLARI