Scarpe Ralph Lauren Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Ralph Lauren Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Ralph Lauren, sandali ralph lauren
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea dominata da forme casual chic quest’anno pensate con applicazioni e dettagli decorativi grintosi e moderni. Cuore della proposta della maison sono le calzature con zeppa molto alta, ma non mancano articoli dallo stile più classico oltre a calzature in stile mannish e modelli sporty chic da non perdere.

    In passerella in occasione della New York Fashion Week Primavera/Estate 2016 Ralph Lauren ha voluto a completare gli outfit per la nuova stagione solo sandali con zeppa molto alta. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli open-toe previsti in diverse forme, con listino unico sulla punta, con fasce multiple sul collo del piede, con slingback oppure con nastri che risalgono la caviglia sul modello dei gladiator. Tutti i modelli sono dotati di una para in sughero che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco e di 5 in quella del plateau.

    Meno estrosi nella forma i sandali con tacco e plateau esterno e le versioni senza plateau e con tacco midi che si alternano alle zeppe. Nella sua linea regolare di sandali Ralph Lauren non ha dimenticato di inserire quest’anno modelli da sera più classici, sandali con cinturino alla caviglia dal tacco stiletto o tronchetto, abbelliti da applicazioni in metallo lungo le fasce. Le forme da giorno sono impreziosite da listini intrecciati sul collo del piede o da t-bar in stile anni ’50, modelli che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in colorazioni come il blu cobalto, il giallo sorbetto e il cipria.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per la Primavera/Estate 2016, anche Ralph Lauren ha premiato nella sua proposta creazioni con stampa retrò e modelli in denim più particolari. Fantasie a pois e motivi floreali o astratti compaiono lungo le dècolletès a punta della collezione, ma soprattutto lungo la tomaia delle espadrillas con para in corda. Le espadrillas sono previste anche nelle forme flat con punta tonda, modelli da giorno dedicati a chi ama uno stile retrò ma ricercato.

    Nel campo delle scarpe basse la maison propone anche ballerine a punta tonda con inserto gioiello su base in vernice, infradito in pellami pregiati, mocassini in una vasta gamma di colorazioni e slip on con fantasie vivaci per tutti i gusti. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Ralph Lauren?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Ralph Laurensandali ralph lauren
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI