Scarpe Ralph Lauren, volete vedere la collezione Fall 2011?

da , il

    Ecco le foto della collezione scarpe Ralph Lauren per l’autunno 2011. Torniamo con questi modelli al vero inverno, con i colori caldi, tantissimi stivali, e tanta pelle. Oggi ho deciso di mostrarvi solamente foto di décolletés e sandali: non ho proprio voglia di parlare di stivali con questa bella giornata di sole! Abbiamo una sopresa: torna la punta triangolare, prepotente e decorata, almeno per quanto riguarda questa collezione di scarpe. Scompare, quasi, quella rotonda, e laddove si intravede, viene tagliata, in virtù della tendenza peep toe che ovviamente non ci lascerà neanche il prossimo autunno.

    Sebbene Ralph Lauren non ci abbia lasciato sprovviste di stivali neanche durante l’estate, per il prossimo inverno materiali e colori saranno sicuramente più in linea con il freddo… pazientate solamente qualche giorno e poi ve li farò vedere!

    Intanto date un’occhiata a quelle di sandali e décolletés: come vi anticipavo, torna la punta triangolare, ma non mancherete di far vedere i vostri piedi neanche durante l’autunno viste le scarpe peep toe o i sandali con le fasce intrecciate.

    I tacchi delle décolletés sono alti, e tranne nel bellissimo modello rosso che ho scelto per la copertina, tutti tacchi a spillo. Le occasioni in cui potrete metterle sono tantissime, dal lavoro, al tempo libero, alla sera… e so che non ne perderete nessuna!