Scarpe Ras Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Ras Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Ras, ballerine ras
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Ras per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di modelli dallo stile ricercato declinati in una gamma di fantasie e colorazioni davvero interessanti. Il fashion brand adatta alcuni dei must have più popolari della stagione a forme classiche o più moderne, senza rinunciare però a un tocco personale unico e sempre riconoscibile.

    Primo piano nella collezione invernale firmata Ras sulle stringate, calzature in stile mannish molto fashion e tendenza Autunno/Inverno 2014-2015 di grande successo. Come avrete modo di vedere sfogliando il catalogo scarpe Ras online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand, si tratta di scarpe brogue ispirate alla forma dei modelli da uomo, ma rese decisamente uniche grazie ad applicazioni vivaci: modelli dalla tomaia interamente rivestita di strass multicolor e completati da punta cap toe lasciano il passo a versioni con micro borchie sulla punta e pannelli maculati.

    Brogue in pelle nera con elementi in cavallino fanno da contraltare a varianti in toni intensi di blu cobalto e turchese con punta percorsa da stampa rettile. Ma le scarpe animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2014-2015 più diffusa nelle collezioni dei grandi marchi, così ecco anche Ras puntare su stivaletti, pumps e ballerine di questo tipo.

    Nella linea di ballerine si fanno notare modelli maculati con fiocco decorativo in pelle, accanto a versioni con pon pon nero e base in sfumature di grigio e beige. Fantasie pied-de-poule per le ballerine a punta stretta più eleganti, forma che viene declinata anche in varianti dalla tomaia rivestita di paillettes o nelle vesti interamente glitterate.

    La linea di dècolletès Ras comprende pumps maculate in cavallino con inserto gioiello sulla punta, così come mocassini con tacco dalla stampa rettile in nuances come il grigio, e versioni laminate color oro più eccentriche. A completare la sua collezione invernale Ras aggiunge una vasta selezione di ankle boot a punta con tacco gattino, modelli laminati come le ballerine, maculati o a tinta unita, così come nelle versioni in pitone o in pelle verniciata.

    Le francesine con tacco hanno lavorazione con stelle a sbalzo lungo la tomaia, modelli proposti anche nelle versioni con zeppa più comoda. Stivaletti biker con zip decorative e tomaia stampata si affiancano a stivali con gambale più alto in pelle opaca o in camoscio, nei colori più belli della stagione.

    Sfogliate il catalogo scarpe Ras nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Rasballerine ras
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI