Scarpe Ras Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Ras Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Ras, ballerine ras
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Ras Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più eccentriche e sopra le righe realizzate per la stagione, caratterizzata com’è da creazioni in forme ultra moderne impreziosite da applicazioni e giochi di contrasti materici eccentrici. Il marchio spagnolo ha voluto nella sua proposta per i mesi freddi modelli dall’allure mannish accanto a forme più femminili e ricercate, rese uniche però da inserti stravaganti.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna fashion victim può resistere quest’anno. Tutte le grandi maison hanno inserito calzature dallo stile androgino nelle loro collezioni, proponendole in alcuni casi in forme davvero uniche.

    Anche Ras ha fatto in modo che i suoi modelli non passassero inosservati. Le scarpe brogue del brand sono previste con base in pelle opaca o laminata, tacco di un paio di cm e borchie o maxi applicazioni gioiello lungo la tomaia, creazioni a tinta unita e varianti cap-toe con base in pelle color oro e punta nera a contrasto.

    Molto ricca è poi la linea di slip on, i modelli sporty chic a metà strada tra le sneakers e le slippers che negli ultimi due anni si sono conquistati un posto di primo piano nelle preferenze delle fashion victim. Ras le ha ideate in tweed, in pelle o con stampa rettile, in versioni con suola classica o molto alta sul modello delle creepers, articoli spesso abbelliti da applicazioni sulla punta e stampe ironiche e coloratissime.

    Suola alta anche per le francesine della collezione: si tratta di scarpe stringate con para omogenea fino ai 4 cm di altezza, previste in versioni in pelle nera a tinta unita, in quelle con stampa rettile in sfumature di marrone e marsala e nelle varianti in cavallino maculato più estrose. Gli inserti in pelliccia tornano anche lungo il tallone degli ankle boot della collezione, modelli dall’effetto patchwork davvero stravaganti con para alta o con tacco.

    Più classici gli stivaletti con tacco in legno e tomaia in pelle opaca, ma tra i chelsea boots più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire i modelli completamente rivestiti di paillettes laminate di Ras, stivaletti in nuances molto intense completati da punta stretta e allungata.

    A concludere la collezione troviamo stivaletti biker e stivali cuissard in pelle dalla tomaia che raggiunge e supera il ginocchio. Vi piace lo stile innovativo della collezione di scarpe Ras per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Rasballerine ras
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI