Scarpe Ras Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Ras Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Ras
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Ras si caratterizza anche quest’anno per forme classiche rivisitate in versioni davvero innovative, modelli da giorno, sportivi e da occasione abbelliti da contrasti cromatici e applicazioni in grado di rendere unico ogni articolo. La griffe adora stupire le sue clienti e lo fa quest’anno muovendosi tra strutture mannish e decorazioni gioiello molto chic: scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Ras.

    Le scarpe basse in stile mannish sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccole quindi farsi largo in forme davvero innovative anche nella collezione Ras. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stringate dalla base in pelle opaca oppure in camoscio nelle vesti a tinta unita e in quelle combinate con pannelli laminati a contrasto con la base opaca. Forme robuste con suola alta per le stringate dalla punta bombata, ma a farsi notare nalla collezione sono anche le slip on.

    Il catalogo scarpe Ras online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende infatti grintose slip on in pelle nera con applicazioni di borchie e piccoli teschi in metallo lungo la superficie, oltre a versioni con pietre gioiello lungo la tomaia, a modelli con paillettes colorate, con inserti floreali oppure in pelliccia, creazioni che di certo non passano inosservate. Tra le slippers Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion conquistano un posto di primo piano le versioni in pelle opaca, in lana o in suede di Ras, con punta allungata e un basso tacco in gomma a completare la forma.

    Nel campo delle scarpe da occasione troviamo invece dècolletès a punta triangolare e mocassini con tacco dall’ispirazione vintage, decorati con spille e inserti preziosi e dotati di tacchi medi e bassi dalla forma larga più comoda. Punte strette anche per le ballerine, in pellami laminati oppure in tinte scure con gli stessi inserti floreali e gioiello delle creazioni più originali del marchio.

    A completare la collezione troviamo poi stivaletti eleganti a punta triangolare con tacco scultoreo dalla forma squadrata, oltre a forme texane a punta molto stretta con fibbie in metallo sul collo del piede e a grintosi anfibi in pelle nera con cinturini multipli in metallo dorato e borchie che decorano la parte alta del gambale.

    Sfogliate le immagini della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Ras nella nostra fotogallery, qual è il modello più originale secondo voi dalla nuova proposta del marchio?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Ras
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI