NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ras collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Scarpe Ras collezione primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Ras
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Ras collezione primavera/estate 2014 – La nuova collezione di scarpe Ras pensata per la prossima stagione calda è un tripudio di colori vivaci e di bagliori sparkling. Si alternano, versatili e glamour, ballerine, dècolletès, sandali, stringate di ispirazione maschile e sandaletti ultraflat con dettagli gioiello. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli proposti dal brand spagnolo più amato dalle fashion addicted!

    Ras nasce nel 1988 e da allora questo brand spagnolo non ha mai smesso di stupire con le sue collezioni di volta in volta più entusiasmanti e originali, a tratti eccentriche, ma di sicuro mai scontate o già viste. La regola non viene infranta neppure per quanto riguarda la nuova collezione primavera/estate 2014.

    Sono due le caratteristiche che pervadono tutte le creazioni di Ras per la prossima stagione: i colori, pieni e vivaci, e i tessuti dal finish shimmer, di grande tendenza come possibile riscontrare sfogliando, ad esempio, le immagini del catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Oxs. Per il giorno sono presenti numerosi modelli di espadrillas, sandaletti ultraflat dai dettagli gioiello, per essere comode ma con stile, proposti in nuance tenui e naturali, e non mancano anche, per chi non rinuncia al voler guadagnare qualche centimetro in più, sandali con comode zeppe e insolite sneakers con zeppa in corda, perlopiù nei toni dell’oro e dell’argento, o proposte nell’intramontabile stampa camouflage. Per le amanti delle calzature che si ispirano allo stile boyish, sono presenti creepers rivisitate in tessuti metallici o scarpe maschili aperte a mò di sandalo, come la proposta total white con suola in contrasto fucsia, a dir poco stravagante, e slippers, vivacizzate da grintose stampa animalier.

    Ballerine e dècolletès si alternano accomunate da un tratto distintivo, la punta stretta che spopolerà nel corso della prossima stagione calda. Questi modelli sono presentati con stampe floreali vivacissime e ispirate al mondo tropicale come quelle della nuova collezione primavera/estate 2014 di Baldinini. Tra i modelli più interessanti suggeriamo le ballerine multicolor con tacchetto e cap-toe in oro e fiocchetto in punta, le coloratissime ballerine gioiello che sembrano rivestite di tutte le sfumature dell’arcobaleno e, per le amanti di uno stile più bon ton, le classiche ballerine ultraflat con fiocco declinate in nuance pastello estremamente delicate.

    Sfoglia la gallery e scopri questi e tanti altri modelli della nuova collezione Ras.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Ras
    PIÙ POPOLARI