Scarpe Ras, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Ras è una vera e propria festa per gli occhi, una proposta in cui si fanno largo novità eccentriche e stravaganti realizzate però solo nelle colorazioni più fashion di questa stagione. La griffe ha voluto una linea estiva ispirata a stili diversi, perciò spazio a creazioni eleganti, a modelli casual chic e a calzature dallo stile mannish come prescrivono i must have per la stagione calda 2015.

    Ras adora stupire le sue clienti e ci riesce a ogni nuova stagione, proponendo articoli chic nati dalla contaminazione tra mood diversi al passo con le ultime tendenze. La linea di sandali Ras è davvero variegata, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo scarpe Ras online anche sul sito ufficiale del brand propone sandali in pellami laminati con para alta e cinturino alla caviglia, modelli flat o platform più alti declinati in versioni laser cut, scarpe traforate tra le più fashion della Primavera/Estate 2015. I modelli bassi sono previsti in colorazioni pastello vitaminiche come il giallo e l’arancione, tinte che tornano anche per la collezione di sandali con zeppa.

    Le zeppe Ras sono molto originali, modelli open-toe con para ricamata o abbellita da inserti a contrasto, e versioni in corda sullo stile rustico delle espadrillas. Para in corda molto alta anche per le originali sneakers della collezione, modelli dalla tomaia in canvas multicolor che raggiungono l’altezza di 10 cm nella zona del tacco.

    Ma come vi anticipavamo, le scarpe mannish sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo in tutte le nuove collezioni, così eccole farsi largo anche nella serie Ras: parliamo di stringate e forme brogue prive di stringhe realizzate in denim a tinta unita, in pelle in colori pastello e nelle estrose versioni con borchie multicolor lungo la punta, oltre alle varianti con stampa astratta in colori molto intensi.

    Più femminili e sofisticate le pumps, modelli a punta triangolare con tacco alto o gattino dalle fantasie multicolor, motivi gioiosi che tornano anche lungo le ballerine a punta della collezione e le espdrillas flat. Spazio infine a sabot con fibbie in pelle lungo la punta, a slip on a tinta unita e versioni con stampe tropical e astratte come quelle delle stringate.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione estiva firmata Ras nelle nostre immagini, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?