Scarpe Ras, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Ras presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea dominata da novità eccentriche e originali che di certo non passano inosservate. La griffe affianca ai suoi modelli da giorno casual e sporty chic creazioni più grintose ispirate ai must have più fashion della stagione, ma non dimentica calzature eleganti in pellami pregiati e articoli con applicazioni gioiello in colorazioni vivaci.

    Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, creazioni diventate sinonimo di stile ed eleganza senza tempo che nella proposta firmata Ras trovano rivisitazioni molto interessanti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps a punta triangolare con tacco stiletto alto e rivestito, che la griffe vuole principalmente in pelle di rettile dalla base in nuances pastello come l’azzurro e il rosa.

    Si alternano a forme dall’ispirazione retrò singolari, mocassini con tacco e pumps con tacco gattino dell’altezza di soli 2 cm, spesso impreziosite da inserti gioiello lungo la punta. I sandali Ras più ricercati hanno tacco gattino laminato, forme open-toe con cinturino alto intorno alla caviglia percorso da borchie in metallo che danno alla forma un tocco più trendy.

    I modelli con zeppa hanno para in corda e listini altrettanto decorati, ma non mancano nella collezione sandali flatform con para continua e fasce laminate sulla punta e il collo del piede. Le espadrillas rivisitate segnano le collezioni Primavera/Estate 2016 più cool del momento, e Ras non poteva certo essere da meno.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la griffe premia forme d’Orsay scollate lungo i profili con ricami preziosi sulla tomaia, ma non dimentica espadrillas bicolor cap-toe con punta laminata a contrasto con la base, oltre a versioni con ricami e applicazioni più gritose.

    La linea di scarpe basse comprende anche slip on più sportive, nelle vesti dalla tomaia laser cut traforata e in quelle con applicazioni gioiello sulla punta, mentre nella serie di slippers spazio a novità con borchie e ricami più eleganti.

    Le sneakers Ras sfoggiano para alta spesso a contrasto con la tomaia, modelli con applicazioni o con nastri in raso a completare la forma. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Ras?