Scarpe Rebecca Minkoff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Rebecca Minkoff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Rebecca Minkoff per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispecchia lo stile solare ed eccentrico che ha sancito il successo delle creazioni della stilista in tutto il mondo. Anche quest’anno spazio a calzature in forme molto originali, a modelli classici rivisitati in chiavi innovative oltre a scarpe evidentemente ispirate ai must have più popolari della stagione invernale: diamo uno sguardo alla collezione Rebecca Minkoff nel dettaglio.

    Rebecca Minkoff si è fatta notare da subito nel fashion system per il carattere deciso e a volte anticonvenzionale delle sue creazioni, borse o scarpe che sanno di certo come non passare inosservate. La linea di pumps da sera più eleganti premia modelli dalle linee molto sofisticate e più spesso in materiali combinati. Tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion trovano spazio le pumps Rebecca Minkoff con tacco stiletto, modelli dai profili semi d’Orsay proposti in pelle opaca, verniciata, in versioni laminate color oro e argento, ma anche in camoscio più raffinato.

    Grande spazio è riservato alle mary jane, riproposte in forme seducenti: si tratta di mary jane a punta dalla struttura cage formata da diversi listini intrecciati sul collo del piede che salgono fino alla caviglia, modelli in pelle e suede in total black ma non solo. Spazio quest’anno anche a mary jane dalla tomaia cut out bicolor che associano all’eterno nero tinte di tendenza come il burgundy.

    Gli ankle boot della collezione Rebecca Minkoff sono pensati principalmente con zeppa alta e interna, sulla scia dei modelli dalla linea di scarpe Isabel Marant per l’Autunno/Inverno 2014-2015, versioni in camoscio nero o grigio completate da fibbie decorativi lungo collo del piede e caviglia.

    Francesine con tacco di un paio di cm dalla tomaia in camoscio rosa, nero o grigio lasciano il passo a mocassini con tacco dall’allure vintage, a polacchini e stivaletti laser cut con tacco in legno. Primo piano sulle scarpe flat anche da Rebecca Minkoff: tantissime le slip on, scarpe comode e trendy allo stesso tempo che la stilista vuole in pelle nera liscia o trapuntata con micro perle o borchie a completare la tomaia, ma anche in vesti con stampa floreale altrettanto chic.

    Slippers con borchie e scritte ironiche si alternano a sneakers con fodera in pelliccia, a modelli matelassè o con inserti in metallo come le slip on, un must have di stagione. Quali sono le scarpe Rebecca Minkoff più glamour dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI