Scarpe Rebecca Minkoff Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Rebecca Minkoff ci propone una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe ricca di novità fashion da non perdere. Il brand specializzato soprattutto in calzature dalle forme eccentriche e sopra le righe propone per la stagione fredda una ricca selezione di articoli dalle linee femminili e slanciate, ma non mancano scarpe dallo stile mannish e tante altre novità glamour tutte da scoprire.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Rebecca Minkoff guadagnano un posto di primo piano grazie ai dettagli unici che li contraddistinguono. Il catalogo scarpe Rebecca Minkoff online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – ci propone stivali con tacco alto e rivestito più spesso e comodo di uno stiletto, versioni con punta tonda completata da plateau interno e gambale alto impreziosito da inserti in metallo e micro frange pendenti su base in suede nero.

    Spazio anche a stivali in pelle opaca dallo stile più grintoso, modelli ispirati alla struttura dei biker boots con cinturini in pelle, fibbie in metallo e zip decorative che percorrono tutta la tomaia. Le frange segnano anche gli ankle boot più interessanti della linea, modelli con tomaia in camoscio in nuances di tendenza come il marsala, tinta di riferimento del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone.

    Ai modelli in toni scuri Rebecca Minkoff alterna versioni in nuances chiare come il rosa cipria, con diversi cinturini che percorrono la tomaia e punta stretta sul modello dei boots texani. Punte aperte per gli ankle boots più eleganti, modelli con stiletto alto e rivestito completati da borchie e frange lungo la superficie. Nel campo delle calzature da sera Rebecca Minkoff inserisce diversi modelli di dècolletès a punta. Le forme più classiche sono proposte in tinte evergreen come il nero e il marrone, ma non mancano versioni più bon ton come quelle d’Orsay scollate lungo i profili, dal tacco medio e gattino.

    Tacchi robusti bilanciati da plateau altrettanto vertiginosi per i sandali rock glam della linea, forme platform con punta open-toe rivestita da borchie in metallo. Spazio anche a una ricca gamma di calzature sporty chic, a cominciare dalle sneakers che la Minkoff presenta nelle forme con suola alta ispirate alle creepers e in quelle più basse con fodera in pelliccia che si intravede lungo la tomaia ripiegata all’altezza della caviglia.

    Cosa ne pensate delle novità dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Rebecca Minkoff?