Scarpe Rebecca Minkoff per la primavera-estate 2011

da , il

    Le scarpe Rebecca Minkoff per la prossima primavera-estate 2011 sono contraddistinte da modelli davvero interessanti. Per la prossima stagione calda, infatti, la griffe ci propone scare che uniscono stampe e cuoio dando vita a modelli assolutamente raffinati che interpretano con stile le tendenze della prossima stagione dando vita a modelli pensati davvero per ogni tipo di donna, dalle più semplici alle più sofisticate ed attente allo stile.

    A caratterizzare la nuova collezione modelli per tutti i gusti dato che la collezione Rebecca Minkoff per la primavera-estate 2011 include zeppe, sandali, ballerine ed anche stivaletti, scarpe una più bella dell’altra che incontreranno certamente il gusto di molte shoes addict.

    Io appena ho visto i modelli di questa collezione sono rimasta piacevolmente colpita scoprendo scarpe femminili dal carattere determinato e grintoso che si addicono perfettamente ad una donna moderna e dinamiche con non rinuncia alla sua femminilità.

    Non mancano in questa collezione dettagli decisamente trendy come tocchi animanlier e deliziose mini borchie che conferiscono stile e carattere a questi modelli e che li rendono assolutamente attuali ed accattivanti.

    Io trovo assoluatamente deliziose le scarpe di questa collezione che, soprattutto con il suo delicato motivo animalier, sa interpretare con stile un trend di stagione riproponendocelo in una versione nuova e decisamente accattivante.

    Sono certa che torneremo a parlare presto delle creazioni firmate Rebecca Minkoff, scarpe davvero interessanti. Voi cosa ne pensate?