NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2014. La nuova collezione firmata dalla stilista americana specializzata in scarpe di lusso e accessori è ispirata a un mood tribale ed etno-chic, una linea unica in cui a farla da padrone sono forme molto caratteristiche, soprattutto nel campo dei sandali e degli ankle boot. A un’estetica originale Rebecca Minkoff associa giochi cromatici in color block, fantasie stampate e accenti fluo davvero audaci.

    Le scarpe più belle dalle collezioni primavera estate 2014 sono modelli eccentrici e spesso fuori da ogni schema quest’anno, calzature realizzate ad arte per rappresentare la donna moderna che si muove con stile nella giungla metropolitana accompagnata da accessori altrettanto grintosi. Così al pari di collezioni come l’ultima proposta di calzature Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2014, anche Rebecca Minkoff sceglie di puntare su forme molto originali, gioiellini da red carpet che non passano di certo inosservati.

    Come vi anticipavamo, la collezione di sandali Rebecca Minkoff si apre a novità sorprendenti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere forme particolarissime, sandali dalla punta open-toe con tacco stiletto, la cui tomaia risale il polpaccio con una mascherina frontale fissata da cinturini sulla parte posteriore. Rebecca Minkoff li vuole a tinta unita in colori tenui come il beige e il caramello o il bianco, nel più classico nero ma soprattutto in versioni in color block dal sapore etnico che in alcuni casi risalgono la gamba fino al ginocchio come veri e propri stivali.

    Più tradizionali i sandali con tacco medio o basso dalla punta open-toe con listini che si intrecciano sul collo del piede e cinturino alla caviglia.

    Sono proposti con fantasie a stampa floreale o con stampa pitone, motivo ricorrente nelle ultime linee come ci ha dimostrato anche la collezione primavera estate 2014 di scarpe Gucci.

    Spazio poi a sandali bassi in pelle con borchie laterali e slingback lungo il tallone, a sandali con zeppa dalla forma cage in pelle a tinta unita o con stampa rettile e a infradito con applicazioni di carattere. La linea di pumps Rebecca Minkoff ci propone dècolletès a punta stretta con tacco nero e tomaia stampata con fantasia floreale o astratta, ma sempre multicolor, stampe che ricorrono anche lungo gli ankle boot con dettagli cut-out della collezione.

    Colori fluo e ricami in pizzo per le espadrillas e le ballerine a punta. Qual è il modello più bello dalla collezione primavera estate 2014 di scarpe Rebecca Minkoff?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI