NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Rebecca Minkoff si è imposta sulla scena fashion per la palette vivace e sbarazzina scelta dalla griffe e adattata sia ai modelli da giorno più giovanili che a quelli eleganti per le occasioni speciali. In vista dei mesi caldi, il brand ha puntato su calzature dalle forme grintose e ultra moderne, modelli flat o con tacco dagli inserti caratteristici.

    Primo piano nella collezione Rebecca Minkoff sui sandali con block heel, tendenza Primavera/Estate 2015 di grande successo. Il catalogo scarpe Rebecca Minkoff online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende modelli a tinta unita più classici, con punta open-toe e cinturino alla caviglia. Sono previsti con tacco largo e rivestito in total black, ma soprattutto nelle versioni con tacco a righe in color block più estroso.

    Spazio anche a modelli più raffinati, sandali open-toe con fascia singola sulla punta, completati da cinturini multipli che avvolgono collo del piede e caviglia, e tacco stiletto sottile e slanciato. Le versioni a tinta unita lasciano il passo ai modelli bicolor in nuances sorbetto quali il crema e il rosa cipria, colore di punta della Primavera/Estate 2015, a varianti in tinte scure come il più classico nero e a versioni bicolor dalla stampa etno-chic.

    Nel campo dei sandali flat troviamo modelli con para in sughero o in legno dalla tomaia in pelle nera, bicolor, laminata o pastello, ma anche varianti con bassa zeppa colorata e cinturino singolo intorno alla caviglia.

    Spazio anche a sandali con zeppa in corda come le espadrillas, a modelli in sughero dalla tomaia in pelle colorata e a versioni in vernice bicolor più trendy.

    Nel campo delle pumps Rebecca Minkoff propone deliziose dècolletès dai profili d’Orsay, in sfumature di rosa cipria, lilla e turchese, colori che tornano a segnare anche la linea di sabot con fasce laminate che abbracciano il collo del piede. Molto ricca la linea di calzature flat, che comprende espadrillas cap-toe bicolor in toni pastello e persino fluo dalla tomaia classica oppure traforata come richiedono i must have di stagione, ballerine vivaci e infradito in pvc in nuances per tutti i gusti con pietre decorative lungo il t-bar centrale e il cinturino.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Rebecca Minkoff nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 più glamour secondo voi?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI