Scarpe Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Rebecca Minkoff ci propone creazioni fashion e di carattere, modelli in pellami pregiati che già diverse star hanno sfoggiato sui red carpet più belli del mondo. Primo piano nella linea della maison su sandali alla schiava, forme platform anni ’70 e novità più eccentriche per dare ai nostri look un tocco più glamour. Scopriamo insieme il catalogo estivo firmato Rebecca Minkoff.

    Come vi anticipavamo, i sandali alla schiava, trend della Primavera/Estate 2016, sono anche il cuore della proposta firmata Rebecca Minkoff. La griffe pensa le sue versioni con tacco basso, medio oppure alto, in pelle opaca o scamosciata. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere sandali con fasce intrecciate sul collo del piede e nastri da fissare al polpaccio, ma anche forme cage più intriganti con listini fissi e tacco stiletto a completare la forma.

    I sandali alla schiava bassi sono proposti con suola in legno oppure in corda come le espadrillas, calzature altrettanto popolari nella collezione. Il brand le vuole in forme flat con punta chiusa e cinturini rivestiti di borchie o semplicemente ricamati, articoli cui si alternano quelli con zeppa alta più audaci, con fasce sul collo del piede sul modello dei sabot. Spazio anche a sabot più classici con tacco in legno dai listini in pelle intrecciati oppure dalle fasce laser-cut.

    I sandali eleganti hanno invece cinturini sottili alla caviglia e fascia più larga sulla punta open-toe, declinati in colorazioni classiche come il nero e in sfumature di cipria più bon ton.

    Ma come vi anticipavamo, le scarpe in stile anni ’70 sono la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nemmeno Rebecca Minkoff ha saputo resistere. Il catalogo estivo comprende infatti modelli dal plateau in legno oppure rivestito in pelle alto fino ai 4 cm, con tacco robusto dai decori etno-chic.

    Più femminili e raffinate le Mary Jane, ideate in originali forme a punta tonda con cinturini multipli e tallone scoperto. La linea di calzature flat premia le infradito, impreziosite da frange e punti luce, ma non mancano sandali cut-out innovativi e slippers a tallone scoperto in camoscio con tacco di un solo cm. Pelle opaca o laminata per le sneakers, in forme low top con velcri al posto dei più classici lacci, anche nelle vesti con borchie e applicazioni preziose lungo la tomaia.

    Quali sono le scarpe Rebecca Minkoff più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI