Scarpe Reebok: la Easy Tone EA7 limited edition by Armani

da , il

    EA7 ReebokEasyTone limited edition

    Ormai tutte conosciamo la scarpa Reebok EasyTone, grazie a lei molte di noi saranno riuscite a tenersi in forma e magari pure a risparmiare la quota mensile della palestra. Ebbene, da soli tre giorni è stato presentato un nuovo modello che fa parte della capsule collection EA7 di Reebok by Emporio Armani. La scarpa, prodotta in un’ elegante nero, è rigorosamente limited edition e contiene la tecnologia a capsule di bilanciamento. Se volete tonificarvi in vista dei “danni” natalizi e volete farlo in modo glamour, leggete qui dove trovare questa scarpa intelligente.

    Sicuramente non ci trasformarà come la modella che vedete sopra ma questa proposta potrà aiutarci a tonificare gambe e glutei. Purtroppo i modelli disponibili sono davvero pochi, solo 1.111 venduti esclusivamente nei flagship store Emporio Armani in Italia.

    “Il lancio della scarpa EasyTone in edizione limitata disegnata da Giorgio Armani è una meravigliosa aggiunta al toning, nostro business di grande successo. Questa sneaker enfatizza la combinazione del DNA sportivo di Reebok a la visione contemporanea di uno degli stilisti leader mondiali”, ha detto Uli Becker, Presidente di Reebok International.

    EasyTone, dopo il grande successo del lancio del 2009, continua a compiere passi da gigante nella categoria delle scarpe toning. Caratterizzata dall’innovativo sistema a capsule di bilanciamento inventato in oltre 18 mesi di perfezionamento da Bill McInnis, un ex-ingegnere della Nasa ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok, EasyTone ha raggiunto record di vendite mai raggiunti prima.

    Test di laboratorio hanno dimostrato che indossando le Reebok EasyTone si genera un’effettiva attivazione dei glutei superiore a qualsiasi altra scarpa da ginnastica grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola della scarpa che crea una naturale instabilità ad ogni passo. E’ proprio il tentativo di correggere questa instabilità che costringe i muscoli a lavorare profondamente alla ricerca dell’equilibrio.

    Inoltre Reebok EasyTone è stata strutturata in modo che il sistema di capsule di bilanciamento sia perfettamente integrato nel design moderno e sportivo della scarpa: un ulteriore vantaggio per chi la indossa che ottiene il massimo della performance senza dover rinunciare all’aspetto estetico.

    Questa scarpa è decisamente un must-have!

    EA7 ReebokEasyTone nere limited edition