Scarpe Reebok, la limited edition della Easy Tone

da , il

    Le scarpe Reebok lanciano un’interessante edizione limitata, che mette in relazione tre punti di riferimento per la moda e il fitness: le Reebok Easy Tone, che non hanno bisogno di presentazione, la Reebok Freestyle Hi, ovvero la prima scarpa sportiva riservata esclusivamente alle donne, ( e usata anche al di fuori dell’attività fisica) e LUISAVIAROMA, il famoso store fiorentino. State certe che il modello di cui sto per parlarvi farà felici tutte le donne che amano avere ai piedi delle scarpe fashion anche mentre fanno sport.

    Dall’unione degli elementi che vi ho appena elencatoo nasce EasyTone Freestyle Hi Exclusively for LUISAVIAROMA.com, ovvero una scarpa che farà felice tutte le donne che amano l’attività sportiva ma che non rinunciano al glam.

    Questa sneaker è un’edizione limitata da non perdere: il design è quello delle Freestyle Hi, ma con l’innovativa suola delle Easy Tone.

    I dettagli di questa scarpa sono coloratissimi, come vedete dalle foto nella gallery, con il marchio su tallone e linguetta; la personalizzazzione è l’esclusivo tocco di colore preso da un’opera di Ugo Rondinone, un artista amato dal proprietario di LUISAVIAROMA.

    Ci sono solo 100 pezzi disponibili, quindi dovete sbrigarvi per accaparrarvi questa esclusiva scarpa da ginnastica. Dopo la presentazione al Firenze4EVER, la scarpa verrà esposta durante Pitti Immagine Uomo 80.

    Anche altri esclusivi stores stranieri venderanno queste scarpe, stiamo parlando di Colette a Parigi e Selfridges e Hannon a Londra. Ma potrete averle solo a partire da novembre 2011.