Scarpe Reebok: una Christmas edition sportiva

da , il

    reebok christmas edition

    La collezione di scarpe Reebok si arricchisce di una Christmas edition sportiva e colorata, il modello ZigSlash. In questi giorni, in occasione delle festività natalizie, vi stiamo presentando tante calzature create per essere indossate a Natale o Capodanno, a partire da quelle eleganti fino a quelle più sportive. Il modello che vedete sopra è stato creato appositamente per un campione sportivo, Danilo Gallinari, giocatore di basket nella NBA, per essere indossato in una occasione sportiva particolare, la partita Natalizia che ha visto lo scontro di due grandi squadre: i Chicago Bulls e i New York Knicks.

    Sembra che la Reebok ZigSlash, versione natalizia del modello solitamente indossato dallo sportivo, non abbia portato particolare fortuna a Danilo Gallinari, almeno durante il match. In ogni caso bisogna riconoscere al giocatore un merito che, almeno per noi donne, è degno di nota: il suo outfit per la partita al Madison Square Garden, formato dalle scarpe negli stessi toni della divisa, era davvero glamour!

    Le ZigSlash sono però soprattutto calzature che puntano ad avere delle qualità tecniche mirate ad aiutare gli sportivi durante le partite, infatti queste scarpe dovrebbero favorire le performance dei giocatori grazie alla suola in gomma bianca a zig zag. In ogni caso il mondo della calzatura ci ha proposto, in queste feste natalizie, anche seducenti modelli da donna dedicati al Natale e all’inizio del nuovo anno. Mi riferisco in particolare alle lussuose Slingback e pump di Le Silla, con Swarovsky su tacco e plateau, ma anche ai sandali in pelle verde firmati Charlotte Olympia, che si ispirano all’abete natalizio.