Scarpe Reed Krakoff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Reed Krakoff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Reed Krakoff presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe, una linea in cui troverete solo gioiellini da red carpet nello stile estroso e spesso molto stravagante che caratterizza da sempre le creazioni del marchio. In vista della stagione invernale la griffe parte da alcuni dei diktat più fashion del momento come la pelliccia e le stampe rettile, e le adatta a calzature in forme originali, modelli unici assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno incoronato le stampe pitone degradé come le regine della stagione, e in brevissimo tempo il must ha contagiato tutti i settori del fashion system. Reed Krakoff è diventato presto una delle prime scelte delle star a livello internazionale, così ecco comparire nella sua nuova proposta modelli dello stesso tipo resi più chic da un tocco personale sempre riconoscibile.

    La linea di pumps comprende mary jane dalle forme peculiari, modelli a punta arrotondata e leggermente allungata con cinturino alto intorno alla caviglia. Le troverete nelle vesti evergreen in pelle nera, bianca con tacco a contrasto o laminata, così come nelle versioni in rettile multicolor molto chic. Primo piano poi su pumps a punta con tomaia cut-out, modelli con fascia in rettile lungo il collo del piede e cinturino largo, pensati a tinta unita o in versioni bicolor mixando il nero con toni di tendenza come il blu cobalto.

    Ma come vi anticipavamo, Reed Krakoff ha un debole per scarpe eleganti da red carpet, così ecco comparire anche nella sua collezione invernale sandali con tacco stiletto tra i più belli della stagione.

    Modelli in pelle a tinta unita con punta open-toe e cinturino largo intorno alla caviglia lasciano il passo a versioni combinate in pelle e rettile, a novità bicolor e a modelli con inserti in pelliccia colorata lungo il tallone. Ankle boot open-toe strutturati nelle stesse fantasie fanno eco a sandali slingback dai listini intrecciati, anche questi in tinte scure e sorbetto combinate.

    Tra le francesine con tacco più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno notare i modelli Reek Krakoff in colori bon ton come il rosa cipria, ankle boot che si affiancano a chelsea boot in forme classiche o con cinturino alto sulla caviglia, in pelle opaca, lucida o scamosciata come gli stivali.

    Sfogliate il catalogo scarpe Reed Krakoff nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI