NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Reed Krakoff Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Reed Krakoff Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Reed Krakoff Primavera Estate 2014 è dedicata a fashion victim che adorano indossare accessori unici e riconoscibili, modelli nei colori di tendenza della stagione ma anche in forme singolari. La nuova proposta Reed Krakoff risponde a tutti questi canoni fashion, ricca com’è di scarpe dalle simmetrie originali, declinate in tinte intense come il giallo e l’arancione, modelli dagli accenti neon che si alternano però a creazioni più classiche e sofisticate.

    Come avrete notato sfogliando tutti i cataloghi di calzature per la stagione, le scarpe colorate sono il trend numero uno dell’estate 2014, proposte soprattutto dalle maison di alta moda in versioni estrose. Reed Krakoff premia da sempre uno stile vivace, già in passato ci ha offerto modelli che si sono fatti notare a partire dalla forma e poi ovviamente per materiali e palette.

    Così anche la nuova serie di calzature primavera estate 2014 sorprende per stile e originalità, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. A farsi notare immediatamente è la linea di pumps e dècolletès: si tratta di modelli a punta tonda dall’aspetto retrò, dotati di tacco stiletto rivestito in vernice colorata e punta in coordinato, proposti però con il resto della tomaia dalla lavorazione mesh, uno dei trend di maggior successo in questa stagione.

    Reek Krakoff pensa i suoi modelli con tacco e punta giallo fluo oppure arancione, ma anche con tomaia beige, tacco giallo e punta cap-toe laminata, modelli cui fanno eco quelli in tinte meno estrose come il cipira e il nero. Alle pumps si affiancano poi slingback con tacco stiletto medio o gattino nella stessa gamma di colori, mentre la linea di mary jane comprende forme con tacco stiletto tra gli 8 e i 6 cm, dalla punta arrotondata e con cinturino alla caviglia.

    Le troverete in pelle laminata color argento oppure oro, nelle varianti in vernice nera, cipria, bianca e rosa, così come in toni pastello ben più intensi.

    Le tinte pastello tornano anche lungo la tomaia dei sandali, modelli con fasce al tallone colorate e punta open-toe coperta da listino in pvc. Ma a queste forme più grintose la griffe alterna modelli classici, sandali in pelle di rettile in tinte evergreen, francesine con tacco alto o medio, pumps in vernice nera e una vasta gamma di slippers e ballerine, con lavorazione mesh, in pelle di rettile e persino in color block in toni tenui e scuri.

    Vi piace la proposta estiva firmata Reed Krakoff?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI