NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Reed Krakoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Reed Krakoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Reed Krakoff si riempie di modelli innovativi, creazioni in forme strutturate e ultra moderne realizzate solo in materiali pregiati. Il celebre marchio molto amato dalle celebrities americane ci propone novità in tinte vivaci, sandali eleganti e sofisticati dai dettagli decorativi grintosi, pumps e dècolletès dall’allure retrò e tante altre forme glamour tutte da scoprire.

    Grande successo nella collezione Reed Krakoff per i modelli blu cobalto, tinta di punta delle collezioni Primavera/Estate 2015. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con tacco stiletto alto e rivestito, modelli con punta open-toe conclusa da listino unico in pelle verniciata o con stampa rettile. Hanno cinturino unico alla caviglia oppure nastri in pelle da annodare come i sandali alla schiava. La linea di sandali accoglie anche diverse versioni bicolor, sandali con fasce a pois dall’allure bon ton e varianti in elaphe a tinta unita dall’allure ricercato.

    Spazio anche a sandali con inserti di microfrange dal mood etno chic, proposti sia nelle versioni con tacco alto che in quelle flat altrettanto chic. A chi ama uno stile più tradizionale Reed Krakoff riserva sandali con fascia larga sul collo del piede e tacco più basso, pensati in tinte più classiche come il nero e il beige, perfetti da abbinare a look da cerimonia particolarmente chic. Più grintose e audaci le versioni con nastri in stile cage intorno alla caviglia, anche queste in tinte classiche o in colorazioni più intense.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione dei sabot, tornati prepotentemente di moda proprio tra le proposte dei grandi marchi di fama internazionale.

    Reed Krakoff è uno di questi, così in vista dei mesi caldi pensa modelli in pelle opaca o in camoscio con tacco di media altezza rivestito, in nuances quali il blu reale, il grigio, il nero, il rosa cipria e il beige.

    La linea di pumps comprende creazioni dallo stile retrò più marcato, a cominciare dalle dècolletès che ricordano nella forma mocassini con tacco. Hanno punta allungata e tomaia più avvolgente delle classiche pumps, con tacco rettangolare più comodo di uno stiletto a completare la forma. Sono previste con block heel di 10 cm e nelle versioni con tacco di 3 cm realizzate in pelle nera, bicolor, cap-toe e con stampa rettile più pregiata.

    Spazio infine a francesine bon ton, stringate mannish con para alta e chelsea boot a punta con cinturino alto intorno alla caviglia. Qual è il modello Reed Krakoff che fa al caso vostro?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI