NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Renè Caovilla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Renè Caovilla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, décolletés rené caovilla, stivali renè caovilla
Ultimo aggiornamento:

    Renè Caovilla presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe. Il brand italiano leader nel campo delle calzature gioiello propone per i mesi freddi creazioni sofisticate perfette per completare i look più eleganti, dai sandali alle dècolletès, dalle Mary Jane alle forme slingback, senza dimenticare ankle boot, stivaletti e stivali in pellami di prima qualità.

    I sandali gioiello sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne, lo sa bene Renè Caovilla che da anni dedica loro il posto più importante nelle sue collezioni a prescindere dalla stagione. La proposta per i mesi freddi è ricca di creazioni sofisticate per tutti i gusti, modelli con tacco alto da indossare per le cerimonie e le occasioni più fashion.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende sandali con listini che disegnano la forma di arabeschi lungo il collo del piede, modelli dalla base in camoscio, vitello, velluto o raso con inserti luccicanti all-over. Li troverete in colorazioni classiche e facili da abbinare con tutto come il nero e il beige effetto nudo, ma anche in sfumature di rosa cipria più bon ton e raffinate. Ai sandali con cinturino si alternano quelli con t-bar centrale dall’allure retrò, oltre alle forme cage con rete di listini che abbraccia il collo del piede.

    Tra le dècolletès a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, i modelli Renè Caovilla sanno di certo come farsi notare: parliamo di pumps con tacco stiletto alto e rivestito nelle versioni in suede o in velluto a tinta unita, ma soprattutto in quelle con decorazioni cut-out e inserti gioiello che scorrono lungo tutta la superficie.

    Spazio anche a pumps con applicazioni preziose solo lungo il tallone e il tacco. Nella linea di Mary Jane troviamo poi modelli sempre rigorosamente a punta stretta con t-bar e cinturino sottile oppure con stringhe che concludono uno slingback da fissare dietro il tallone.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour, un posto è riservato alle novità Renè Caovilla: il catalogo invernale spazia tra stivali a punta con inserti gioiello sul tallone, versioni con tacco largo a contrasto con la tomaia, modelli in camoscio in toni scuri e varianti in pellami combinati dallo stile più moderno. Forme lace-up anche per le scarpe flat, stringate eleganti sempre in colorazioni scure. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quale modello di scarpe Renè Caovilla fa per voi tra quelli proposti per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017décolletés rené caovillastivali renè caovilla
    PIÙ POPOLARI