Scarpe Renè Caovilla: gioielli preziosi i suoi modelli A/I 2011-2012

da , il

    Dedico oggi un po’ di spazio alle amanti dello stile eccentrico di Renè Caovilla e vi propongo le immagini dell’anteprima della collezione autunno/inverno 2011-2012 presentata alla settimana della moda milanese. Parliamo di scarpe tra le più preziose che mai vedrete in circolazione, realizzate per quelle donne che amano osare e sentirsi un po’ delle regine calzando modelli unici per classe ed eleganza, ma anche per lo spirito stravagante che ne guida comunque la creazione. Stile e seduzione si legano nella realizzazione delle scarpe Caovilla, perciò vediamo insieme il risultato di queste tendenze.

    Abbiamo già potuto vedere alcuni dei modelli che hanno attirato l’attenzione durante la settimana della moda a Milano e anche nella collezione dedicata da Renè Caovilla alla primavera/estate 2011 abbiamo notato come ancora una volta il marchio scelga di creare scarpe da sogno, il suo tocco è sempre riconoscibile.

    Anche per l’inverno il brand porta avanti la sua filosofia e lo fa con modelli intriganti, creati per valorizzare una donna che non ha paura di osare pur di sentirsi inimitabile: sandali gioiello sono così completati con inserti in pelliccia, must have dell’inverno, modelli platform dal tacco vertiginoso e spesso cromato puntano su rivestimenti in pelle e camoscio.

    Paillettes, perline e pietre preziose vengono utilizzate per impreziosire sia i modelli di sandali più eleganti, che le belle ballerine, altrettanto preziose. Per arrivare poi a tronchetti e stivali effettivamente speciali, completamente ricoperti di inserti gioiello luminosi, alternati con maestria per ottenere modelli di scarpe da sogno, calzature da principessa che molte di noi potranno effettivamente solo sognare…

    Cosa ne pensate?