Scarpe René Caovilla, le foto della collezione da sogno creata per la P/E 2011

da , il

    Ormai conoscete bene la mia passione per le scarpe René Caovilla ma il mio animo da shoes addict si lascia sempre piacevolmente incantare dalle splendide opere d’arte realizzate dal grande e geniale designer di calzature. Anche per la primavera-estate 2011 la straordinaria griffe non è da meno e ci propone una collezione da sogno che si lascia prevalentemente ispirare dalle atmosfere marine che regalano alle calzature i riflessi delle acque cristalline, la seduzione delle reti, lo stile sfizioso dei cavallucci e delle stelle marine e la preziosità della madreperla dando vita a calzature davvero uniche capaci di far sentire le donne come una sorta di seducenti sirene metropolitane.

    In vista della primavera-estate 2011 le scarpe René Caovilla si lasciano incantare da splendide atmosfere marine dando vita ad accessori come sempre lussuosi ed esclusivi capaci di vestire i piedi delle donne con classe ed eleganza facendole sentire come vere e proprie sirene metropolitane, seducenti ma moderne e dinamiche.

    Conchiglie, cavallucci marini, coralli, preziose gocce d’acqua vestono scarpe da sogno dando vita a modelli assolutamente unici che uniscono il fascino delle creazioni ricercate ed esclusive che contraddistinguono le collezioni Caovilla con una tematica sempre di grande tendenza ed eleganza.

    Si aggiungono, poi, alla collezione alcuni modelli di ispirazione più propriamente moderna e metropolita o calzature senza tempo che affascinano al di là di mode e tendenze, ed, infine, l’esclusivo ed intrigante modello “Venezia“, realizzato in omaggio alla città simbolo delle creazioni René Caovilla ed ispirato ai rosoni della celebre Basilica di San Marco.

    Anche questa volta René Caovilla ci mostra come un semplice accessorio possa diventare una vera e propria opera d’arte, un gioiello simbolo di grande creatività e di sapiente artigianalità che rappresenta al meglio l’idea di cosa sia un paio di calzature di lusso.