Scarpe René Caovilla per celebrare l’Unità d’Italia

da , il

    rene caovilla unita italia

    René Caovilla è uno dei nomi più illustri nel panorama delle calzature di lusso italiane, noto il tutto il mondo per le sue vere e proprie creazioni d’arte e dato che solo qualche giorno fa si è celebrato il 150° anniversario dell’Unità d’Italia un rappresentante così alto del Made in Italy non poteva lasciarsi scappare l’occasione per creare delle scarpe esclusive dedicate a questo evento. La celebre griffe ha, infatti, presentato in quell’occasione due raffinatissimi sandali che oggi vogliamo mostrarvi.

    Le calzature create dal genio di René Caovilla sono sempre accessori unici che racchiudono in se la vera essenza del lusso essendo frutto non solo di un accurato percorso creativo ma anche di una realizzazione artigianale di altissimo livello; scarpe che fanno sognare e che incantano al primo sguardo.

    Una griffe così esclusiva nota per il suo rappresentare l’eccellenza del Made in Italy nel mondo non poteva certamente non celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia che hanno visto il culmine dei festeggiamenti lo scorso 17 marzo.

    Per l’occasione Renè Caovilla ha realizzato due splendidi modelli di sandali impreziositi da un vero e proprio tripudio di strass e da laboriose lavorazioni della pelle che riprendono i colori della nostra bandiera. Scarpe esclusive che uniscono eleganza e patriottismo in modo sublime e raffinato, in perfetto stile Caovilla.

    Calzature assolutamente uniche per una ricorrenza altrettanto unica. Per non dimenticare mai l’orgoglio dell’essere italiani e del grande Made in Italy.