Scarpe Renè Caovilla Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Renè Caovilla Primavera/Estate 2014. Una nuova collezione di scarpe gioiello uniche, modelli da sogno da sfoggiare in abbinamento con look da sera e da red carpet. Le proposte delle collezioni Renè Caovilla sono note per il loro stile sofisticato e molto elegante, gioiellini che lasciano senza parole e fanno sognare tutte le fashion victim con il loro stile senza tempo. Anche la nuova collezione per la bella stagione ci propone calzature uniche: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    I sandali gioiello più belli della primavera estate 2014 sono creazioni raffinate che popolano diverse collezioni, da quelle dei marchi specializzati in questo settore alle nuove linee che si cimentano in questo campo proprio perché in rapida ascesa.

    Renè Caovilla realizza da anni scarpe gioiello che non hanno paragoni, creazioni in materiali di prima qualità percorse da applicazioni luccicanti lungo l’intera superficie o solo lungo alcuni listini. Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Le Silla, anche Renè Caovilla affianca a forme più classiche e tradizionali novità grintose e ultramoderne.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete gli splendidi sandali Renè Caovilla della proposta estiva. Si tratta di sandali con tacco stiletto e punta open-toe proposti su base cromatica in colori tenui quali il beige e il cipria, con applicazioni gioiello lungo i listini che avvolgono il collo del piede. Le forme più singolari sono però quelle con cinturino e inserto dietro il tallone, il tutto in rigoroso color block e le versioni con mascherina laser cut lungo il collo del piede completata da nastri di chiusura.

    Molto audaci i sandali alla schiava, in versioni che si fermano al polpaccio o nelle varianti che arrivano al ginocchio. Si tratta di modelli in pelle gialla, orange o rosa con cristalli in tono o a contrasto lungo tutta la superficie.

    Per la sua collezione di pumps Renè Caovilla punta su forme platform con plateau anteriore e tomaia in color block, su mary jane a punta stretta con t-strap e cinturino e su dècolletès peep-toe in pizzo più eleganti che si affiancano a modelli con lavorazione laser cut ed effetto mesh semitrasparente.

    Immancabili i sandali bassi e le infradito gioiello, mentre tra le novità della collezione Renè Caovilla spuntano tanti modelli di sneakers gioiello, scarpe sportive in pizzo, con ricami e applicazioni gioiello lungo la tomaia.

    Qual è il modello più glamour dalla collezione estiva di scarpe Renè Caovilla?