Scarpe Renè Caovilla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Renè Caovilla Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Rene Caovilla, décolletés rené caovilla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Renè Caovilla si caratterizza anche quest’anno per calzature preziose in tessuti di prima qualità, abbellite da punti luce e applicazioni molto eleganti, elementi che la griffe mixa con colorazioni brillanti e forme molto fashion. In vista della stagione calda, il marchio affianca alle sue creazioni dallo stile più classico novità più sbarazzine e di carattere, modelli flat o con tacco dall’allure ricercato.

    Tra i sandali gioiello Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli Renè Caovilla hanno un posto da grandi protagonisti, creazioni made in Italy di altissimo livello che continuano a conquistare le fashioniste come pochissime altre. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete vedere i sandali gioiello più eleganti con base in pelle oro o argento laminata e listini rivestiti da una pioggia di punti luce: sono stati ideati in forme open-toe con fascia unica sulla punta e in quelle con mascherina più complessa che abbraccia il collo del piede e risale fino al cinturino alla caviglia.

    Ai modelli con tacco rivestito si affiancano quelli con stiletti che arrivano fino ai 12 cm e plateau esterni di 2-3 cm a bilanciarli, ma tra le novità più originali dell’anno non possiamo non ricordare i sandali con inserti a forma di piccole farfalle colorate lungo i listini, previsti in colorazioni pastello e sorbetto associate lungo tutta la superficie. Molto ricca come sempre anche la linea di sandali bassi, forme open-toe e infradito che riprendono le stesse colorazioni e applicazioni dei modelli con tacco.

    Le dècolletès a punta Primavera/Estate 2016 più fashion si distinguono per forme slanciate e dettagli originali, elementi che non mancano alle creazioni firmate dalla griffe italiana.

    Il catalogo scarpe Renè Caovilla online sul sito ufficiale del brand accoglie modelli con lavorazione laser cut lungo la tomaia, dècolletès con tacco alto, medio e gattino realizzate in pelle opaca, scamosciata o laminata. Le versioni da sposa più preziose hanno inserti gioiello e ricami in pizzo lungo la tomaia, mentre nella linea di Mary Jane spazio ad articoli dallo stile più bon ton sempre a punta stretta.

    Ma come vi anticipavamo, la maison non dimentica forme flat più sbarazzine: parliamo di espadrillas colorate con applicazioni a forma di piccoli fiori, ballerine a punta, sandali con zeppa dalle stampe multicolor e sneakers gioiello altrettanto variopinte con base in pellami pregiati.

    Quali sono le scarpe Renè Caovilla più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Rene Caovilladécolletés rené caovilla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI