Scarpe Renè Caovilla Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Renè Caovilla Primavera/Estate 2017 è pronta a lasciare senza parole le amanti dello stile della maison. Il marchio italiano leader nel campo delle scarpe gioiello inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni da sposa e da cerimonia molto sofisticate, sandali con tacco, dècolletès, Mary Jane e forme slingback dai dettagli preziosi: scopriamo insieme la collezione scarpe Renè Caovilla 2017.

    Scarpe Renè Caovilla: i sandali gioiello dalla nuova collezione Primavera/Estate 2017

    I sandali gioiello popolano tutte le collezioni Primavera/Estate 2017 più fashion, creazioni di cui le donne si innamorano facilmente a prima vista. Anche la linea di scarpe gioiello Renè Caovilla propone novità imperdibili, forme dall’ispirazione classica o più moderna. I sandali gioiello Renè Caovilla più particolari hanno fasce rigide che risalgono il collo del piede sul modello delle scarpe alla schiava, interamente rivestiti di punti luce pastello e multicolor. Più classici i sandali neri, argento e rosa cipria della linea, con tacco stiletto alto oppure con tronchetto più largo. A chi ama i tocchi bon ton la griffe dedica sandali con fiocchi che decorano il t-bar oppure il tallone.

    Scarpe da sposa Renè Caovilla: le proposte eleganti per il giorno del sì

    Ma tra le scarpe da sposa 2017 più eleganti, i modelli del brand conquistano un posto di primo piano. La serie di scarpe da sposa Renè Caovilla comprende sandali gioiello bianchi, avorio, argento o laminati con punti luce lungo le fasce. Il catalogo scarpe Renè Caovilla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – si apre quest’anno anche a dècolletès da sposa slingback uniche nel loro genere, modelli con tacco alto, medio o basso abbelliti da spille gioiello sulla punta o da ricami floreali.

    Scarpe basse Renè Caovilla: i modelli più femminili

    Ma non mancano nella proposta della maison calzature flat altrettanto chic. La linea di scarpe basse Renè Caovilla presenta infradito gioiello con punti luce a tinta unita oppure multicolor in colorazioni tenui come il rosa cipria, il beige e in sfumature pastello di turchese. Forme basse anche per i sandali con t-bar centrale e cinturini multipli alla caviglia. Sfogliate le immagini delle scarpe Renè Caovilla nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Primavera/Estate 2017?