Scarpe Renè Caovilla: tra le novità P/E 2011 anche sandali foulard!

da , il

    Il re delle calzature gioiello torna a stupirci: ecco le ultime novità che Renè Caovilla aggiunge alla sua collezione di scarpe dedicata alla primavera/estate 2011, sandali come è ovvio che sia, trasformati come sempre in scarpe gioiello in cui sono i dettagli a rendere ogni modello ben riconoscibile e unico nel suo genere. Del resto diversi stilisti si sono concentrati quest’anno sulle scarpe gioiello trasformandole così in un must have della stagione calda, ma le creazioni Renè Caovilla sembrano conservare sempre quel qualcosa in più che le rende speciali, voi non siete d’accordo?

    Nel settore delle scarpe gioiello per la primavera/estate 2011 abbiamo visto modelli anche molto vistosi come quelli proposti da Casadei, scarpe importanti nella forma malgrado in effetti poi sia l’effetto dei punti luce e delle pietre preziose a fare la differenza.

    Nel caso di Renè Caovilla di cui abbiamo già visto scarpe molto interessanti per la bella stagione, vi propongo le immagini di alcuni dei modelli più belli che il grande stilista italiano ha pensato quest’anno, tutti sandali, scarpe adorate dalle shoe addicted che in estate ne approfittano per rifarsi la scarpiera, o sbaglio?

    Troverete nelle immagini della gallery stiletti molto belli realizzati con effetto vedo-non vedo grazie a reti di trasparenze e all’uso di foulard, proprio come suggeriscono le ultime tendenze del momento, e ogni modello è sempre impreziosito da piccoli cristalli e punti luce che rendono la scarpa romantica e ricercata al tempo stesso.

    Non mancano calzature dal carattere meno esclusivo, ma sempre molto belle. Voi cosa ne pensate?