Scarpe Repetto: la collaborazione con John Derian

da , il

    ballerine repetto john derian

    Per le scarpe Repetto arriva la collaborazione con John Derian ,il proprietario di una delle più famose boutique dell’Est Village, messo in contatto con il brand tramite il suo amico Michael Flanagan, il direttore di Repetto per il Nord America. Il risultato è una scarpa dalla stampa floreale e vintage, ideata per la collezione primavera 2011 in edizione limitata. Noi shoes addicted non ci vorremo far scappare una delle ballerine più chic e cool della stagione?

    Eh sì perchè la stampa floreale vintage è tutt’altra cosa rispetto al motivo a fiori che quest’anno domina tutte le collezione. Nonostante io sia letteralmente innamorata di quelle delle Garden Colletcion di H&M, molto romantiche e bon ton, devo ammettere che questo modello è nel genere molto originale.

    Ribadiamo comunque: fiori ovunque per questa primavera, e ognuno di voi troverà un modo adatto al suo look per declinarli. Che siano ballerine o no, l’importante è che dimostriate di aver recepito la tendenza. Quindi se volete accaparrarvi questa edizione limitata sappiate che vi costerà un po’, ma potrete vantarvene per tutta la stagione: 295 dollari è il prezzo di queste scarpe, nei migliori siti di shopping online.