Scarpe Repetto: le romatiche Mary Jane confetto

da , il

    repetto mary jane

    Vi mostro un bel modello di calzature Repetto, una scarpa tra le più belle proposte per la primavera/estate 2011, che rende onore a una forma ormai diffusissima e tra le più amate: la Mary Jane. Repetto ci ha abituato a collezioni in cui vengono valorizzati i canoni estetici più importanti di eleganza e raffinatezza e per la stagione calda, ha voluto aggiungere nuances calde, belle da vedere e perfette da abbinare ai capi d’abbigliamento che sono proposti spesso con motivi floreali.

    Repetto ha portato di recente la sua collezione autunno/inverno 2011-2012 di calzature allo shoe-event Micam 2011 e la sua è stata una delle linee tra le più apprezzate. Vi abbiamo già proposto le ultime idee in fatto di calzature casual, ma anche le più eleganti ed estrose.

    Nel caso di Repetto, vediamo un modello classico quale la Mary Jane, scarpa di punta di collezioni tra le più famose, fra cui quella di Manolo Blahnik, reinterpretato in chiave romantica e giovanile.

    Il tacco non è molto alto, hanno punta tonda e cinturino e sono proposte in un colore al confine tra il rosa confetto, il rosa pastello o il rosa satin, per un modello volutamente retrò perfetto per accompagnare gonne a vita alta e i modelli più prettamente anni ’50 che spopolano nelle collezioni di abbigliamento dei marchi più in voga e che vediamo sfilare proprio in questi giorni sulle passerelle della moda parigina.

    Vi piace?