Scarpe Repetto Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Repetto Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Repetto
Ultimo aggiornamento:

    Tanti colori e modelli super chic per le scarpe Repetto Primavera/Estate 2016. Il brand specializzato nella produzione di calzature da balletto suggerisce una collezione estremanente ricca e variegata che si propone di accontentare davvero tutti i gusti. Dalle classiche ballerine Cendrillon, a punta tonda e con fiocchetto, alle slippers e alle stringate flat in stile maschile, senza trascurare pratici infradito e sandali dal tacco alto in pelle metallizzata, sono tantissime le proposte tra cui poter scegliere: sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli firmati Repetto.

    Repetto continua a sorprendere le sue estimatrici pensando ad una collezione in grado di rappresentare qualsiasi gusto e stile. Dopo aver proposto una collezione autunno/inverno 2015-2016 molto interessante, il brand, nato nel 1947 come azienda produttrice di scarpette da ballo, si concentra sulla realizzazione di modelli molto versatili che non mancano di attingere a quelli che sono gli ultimi trend suggeriti dal sistema moda.

    Naturalmente, modello di punta è quello a ballerina. Le ballerine Cendrillon, le preferite della divina Brigitte Bardot, vengono declinate in tantissime sfumature di colore differenti, da quelle più accese a quelle pastello, optando per pellami dal finish opaco o metallizzato e lurex. Accanto alle ballerine a punta rotonda si collocano quelle a punta stretta, di grande tendenza, e innumerevoli proposte flat per le amanti delle calzature comode e pratiche: tra tutte, si distinguono principalmente le stringate flat dallo stile maschile, impreziosite da stampe ricercate e molto stilose, e le slippers, senza trascurare sandaletti bassi coloratissimi a listini incrociati e sandali infradito, tra i più belli per l’estate 2016.

    Naturalmente non mancano modelli altrettanto raffinati e chic per chi predilige i tacchi alti. Dècolletès colorate, con leziosi dettagli a fiocco alla caviglia, si alternano a sandali bondage estremamente sensuali e a sandali con tacco alto modello t-bar in vernice metallizzata, perfetti per le occasioni speciali. Uno dei modelli top dell’intera collezione è senza dubbio A virgin tutu, in vitello nero con borchie e piume bianche, un binomio di grande personalità che farà impazzire le fashion victim.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Repetto.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Repetto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI