Scarpe Rizieri, calzature escusive dedicate a Burlesque

da , il

    rizieri burlesque tess cher

    Rizieri rende omaggio al film Burlesque e alla cantante ed attrice Cher realizzando un esclusivo modello di calzature ispirate al mondo della danza, del musical ed alle atmosfere dell’attesissimo film. Questa specialissima edizione limitata creata da Rizieri si configura come un modello di calzature seducente e femminile, perfetta per San Valentino anche per la scelta di colori in cui è realizzata.

    Rizieri ha scelto di realizzare un esclusivo modello di scarpe dedicato al film Burlesque ed in particolare al personaggio Tess, interpretato dalla celebre cantante ed attice Cher.

    Nei colori e nelle forme questa la calzatura Rizieri Burlesque riprende le atmosfere del mondo della danza e del musical e rappresnta un vero e proprio omaggio al costume di scena dell’ex performer Tess, interpretata da Cher nel film campione di incassi in America che sarà nelle sale italiane dal prossimo 18 febbraio.

    A caratterizzare queste scarpe uno stile affascinante ed un po’ retrò, che ben si sposa con la festa di San Valentino per un regalo, da fare o da farsi, all’insegna della seduzione.

    Tell me what you need … welcome to Burlesque!