Scarpe Rizieri per Livia Firth sulla Walk of fame di Hollywood

da , il

    rizieri livia firth

    Livia Firth ha scelto di indossare scarpe Rizieri per accompagnare il celebre marito Colin Firth, premiato come migliore attore protagonista in occasione dei recenti Golden Golbe, sulla Walk of fame di Hollywood. Le scarpe scelte dalla donna sono frutto di una importante collaborazione tra la maison Rizieri e il brand Eco Age di cui la stessa Livia è direttore creativo e che propone una moda più vicina all’ambiente con il suo etihcal fashion.

    Livia Firth ha scelto di accompagnare il marito Colin Firth sul red carpet dell’Hollywood Boulevard indossando degli esclusivi sandali con zeppa firmati Rizieri.

    Queste scarpe nascono dalla collaborazione di Rizieri con Eco Age, di cui la stessa signora Firth è direttore creativo, azienda cheda anni promuove l’ etihcal fashion, ovvero una moda più attenata all’ambiente e alle sue necessità.

    Proprio in tal senso le zeppe “Maty”, che fanno parte della collezione Rizieri primavera-estate 2011, sono state realizzata con pelle conciata e tinta al vegetale di C.L.A.S.S., azienda che si occupa della promozione di designers e materie prime ecofriendly e che quindi uniscono moda e attenzione per l’ambiente, tema molto caro, fortunatamente, sempre a più persone.

    1 RIZIERI Maty782cep